Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho pescato...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alepan View Post
    Hai sbagliato faccina? T'ha praticamente dato della faccia da culo
    non ci credo...

gliel'hai spiegata

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      non ci credo...

gliel'hai spiegata

eh Toledo, volevo che il concetto gli fosse ben chiaro

Comment

• Font Size
        eh Toledo, volevo che il concetto gli fosse ben chiaro
        ma che bstrd

Comment

• Font Size
          Originally posted by Toledo View Post
          ma che bstrd
          faccio "stronzo" di secondo nome... ? risaputo da tutti ormai

Comment

• Font Size
            Hai sbagliato faccina? T'ha praticamente dato della faccia da culo
            guarda che so interpretare le battute...è solo che mi è piaciuto come è stata fatta! e ne do merito!
            Last edited by dj crush; 09-07-10, 09:25.

Comment

• Font Size
              Originally posted by dj crush View Post
              guarda che so interpretare le battute...? solo che mi ? piaciuta come ? stata fatta! e ne do merito!
              commoss

Comment

• Font Size
                guarda che so interpretare le battute...? solo che mi ? piaciuta come ? stata fatta! e ne do merito!
                hai commentato troppo tardi... dai, non c'? nulla di male a non averla capita

Comment

• Font Size
                  hai commentato troppo tardi... dai, non c'? nulla di male a non averla capita
                  ma cosa c'era di difficile.......

Comment

• Font Size
                    ma cosa c'era di difficile.......
                    tornando in tema... now the question is... non sarebbe il caso che tu ti licenziassi visto che in 3 mesi hai tirato su millemila messaggi qui sul forum, o il tuo capo fa beneficenza?

Comment

• Font Size
                      tornando in tema... now the question is... non sarebbe il caso che tu ti licenziassi visto che in 3 mesi hai tirato su millemila messaggi qui sul forum, o il tuo capo fa beneficenza?
                      io posso!!!!

Comment

• Font Size
                        io posso!!!!
                        l'hai minacciato con la lupara?

Comment

• Font Size
                          Tail of straw?
                          eccerto, studente quale sono ho tanto da rubare ai miei mille datori di lavoro..

Comment

• Font Size
                            Io ho capito cosa intendeva...
                            Mai portato via una penna dall'ufficio? Mai fatto fotocopie o stampe personali? Gi? il fatto di stare su ddg durante l'orario di lavoro si potrebbe paragonare a furto. Secondo me quello intendeva lui... perch? in quel caso io sono un ladro
                            io personalmente no anche perch? non lavoro in ufficio ma in officina in mezzo al ferro quindi.. al limite posso fregarmi qualche truciolo di bonificato che me lo pagano 1 euro al quintale

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Alberto2811 View Post
                              eccerto, studente quale sono ho tanto da rubare ai miei mille datori di lavoro..
                              ah sei ancora studente? Allora se non sei manco mai entrato nel mondo del lavoro potevi risparmiarti il commento

Originally posted by pierry View Post
                              io personalmente no anche perch? non lavoro in ufficio ma in officina in mezzo al ferro quindi.. al limite posso fregarmi qualche truciolo di bonificato che me lo pagano 1 euro al quintale
                              Ahaaaa, anche io ho lavorato in officina, e le viti per la moto me le portavo a casa, mi son pure fatto un cavalletto e i paraforcelle in teflon al tornio... tu mi stai dicendo che non hai mai fatto nulla? Propongo di santificarti all'istante

Comment

• Font Size
                                Originally posted by leoncr View Post
                                sono sicurissimo di quello che dico...e non ho fobie.. o altro anzi...
                                Tranquillo.. leggi bene.. non ti ho 'accusato'..erano solo 'possibilit?'..
                                Anche perch?, scusa, su un forum tutti dicono tutti i loro cavoli.. o uno dice ci? che vuole/gli conviene? (non dico di te nello specifico.. anche perch? dato il mio consiglio, io presuppongo tu abbia scritto la realt?) Esempio: dici che questa ragazza ? trattata bene a livello contrattuale ed economico.. ma GIUSTAMENTE mica dici QUAL E' il contratto o lo stipendio..
                                E' tendenza di tutti dire 'ti strapago etc etc'.. mentre poi a conti fatti si contano davvero sulle dita di una mano quelli che DAVVERO trattano un dipendente come si deve/dovrebbe..
                                Cmq, pour parler perch? il discorso ? interessante.. non prendere le mie frasi a livello personale..
                                Ho lavorato in bar e ristoranti.. e la 'media' di inquadramento so come funziona.. spero non sia il tuo caso...

Comment

X
                                Working...
                                X