Originally posted by dj crush
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ho pescato...
Collapse
X
-
Originally posted by Alberto2811 View Poste tu fai parte dell'enorme percentuale di IMBECILLI.
ma come fai a scrivere cazzate del genere?
sar? mica che sei un grandissimo stronxo e i tuoi dipendenti ti odiano e cercano di farti i dispetti? ? per questo che pensi che la percentuale sia cos? alta?
Comment
-
Originally posted by pierry View Postio sono un dipendente e non sono un LADRO quindi parla per i tuoi e non facciamo generalizzazioniOriginally posted by sgamino81 View PostComplimenti per le idee che hai del prossimo....
se nn altro poi qualcuno si chiede perche molti hanno idee non propriamente lusinghiere dei propri datori di lavoro....
Mai portato via una penna dall'ufficio? Mai fatto fotocopie o stampe personali? Gi? il fatto di stare su ddg durante l'orario di lavoro si potrebbe paragonare a furto. Secondo me quello intendeva lui... perch? in quel caso io sono un ladro
Comment
-
Originally posted by alepan View PostIo ho capito cosa intendeva...
Mai portato via una penna dall'ufficio? Mai fatto fotocopie o stampe personali? Giá il fatto di stare su ddg durante l'orario di lavoro si potrebbe paragonare a furto. Secondo me quello intendeva lui... perché in quel caso io sono un ladro
per le fotocopie e stampe, se sono personali, basta chiedere???
"posso ricevere un fax a titolo personale???" voglio vedere quale datore ti dice "maccheminchiaseipazzo... cò stà crisi..."
"io su ddg posso stare quanto voglio in quanto autorizzato...ho il mio lavoro e, quando svolto, posso prendermi tutte le pause che voglio!"
"in ufficio abbiamo caffè/coca cola/acqua. dal primo giorno mi hanno autorizzato a prendere quello che voglio e di non permettermi a chiedere ogni volta se potevo prenderle..."
potrei anche uscire...ma preferisco stare qui..non si sa mai ci fosse bisogno!
come per ogni cosa...basta chiedere...se possibile ti sarà dato!
a maggior ragione nel caso di specie...un tozzo di pane non si nega a nessuno! se lo rubi...ti taglio le mani!
(PS: il padre della mia ragazza è nella ristorazione. è capitato che arrivasse qualcuno a dirgli "ho fame...dammi qualcosa" lui gli dava un pezzo di pizza al trancio...tanto cosa vuoi che gli costi. una volta uno si è seduto, hamangiato tutto e poi ha detto "Non ho i soldi..mi spiace"...li ha chiamato la polizia!)Last edited by dj crush; 09-07-10, 08:54.
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Poste tu fai parte dell'enorme percentuale di IMBECILLI.
ma come fai a scrivere cazzate del genere?
sar? mica che sei un grandissimo stronxo e i tuoi dipendenti ti odiano e cercano di farti i dispetti? ? per questo che pensi che la percentuale sia cos? alta?
Comment
-
scusa ma il fatto che sia "ben pagata" e che sia "in una situazione di necessità""è messa male" non sono un pò contrastanti?
dai ti ha portato via roba da mangiare per bisogno...dille che hai visto che mancano dei prodotti e che non vorresti arrivare a licenziare per così poco...penso che lo capirà
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postle penne le si usano in ufficio...al max la porti con te in borsa (che la usi per cose dell'ufficio...che poi ti rubano )
per le fotocopie e stampe, se sono personali, basta chiedere???
"posso ricevere un fax a titolo personale???" voglio vedere quale datore ti dice "maccheminchiaseipazzo... c? st? crisi..."
"io su ddg posso stare quanto voglio in quanto autorizzato...ho il mio lavoro e, quando svolto, posso prendermi tutte le pause che voglio!"
"in ufficio abbiamo caff?/coca cola/acqua. dal primo giorno mi hanno autorizzato a prendere quello che voglio e di non permettermi a chiedere ogni volta se potevo prenderle..."
potrei anche uscire...ma preferisco stare qui..non si sa mai ci fosse bisogno!
come per ogni cosa...basta chiedere...se possibile ti sar? dato!
a maggior ragione nel caso di specie...un tozzo di pane non si nega a nessuno! se lo rubi...ti taglio le mani!
(PS: il padre della mia ragazza ? nella ristorazione. ? capitato che arrivasse qualcuno a dirgli "ho fame...dammi qualcosa" lui gli dava un pezzo di pizza al trancio...tanto cosa vuoi che gli costi. una volta uno si ? seduto, hamangiato tutto e poi ha detto "Non ho i soldi..mi spiace"...li ha chiamato la polizia!)
Comment
-
Originally posted by leoncr View Postuna mia dipendente che mi fotte... della roba dalla pizzeria.. che fare??..? una brava ragazza...e che ha bisogno di lavorare...che faccio sono indeciso.???'.?.
Se ti fotte roba di valore la spedisci con denuncia annessa ...
Se ti fotte roba non di valore la riprendi e fai in modo che si caghi un po' in mano per la paura in modo che non si ripeta
Comment
X
Comment