all'ingresso delle tangenziali ci sono dei cartelli grossi come una casa con divieto d'accesso per bicilette e trattori e puntualmente sti qua entrano e incasinano il traffico!!!!! per poco non tiro sotto uno in bici che mi ? sbucato fuori all'improvviso
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ciclisti E Trattori In Tangenziale....pericolo!!!!
Collapse
X
-
-
un ciclista in milano meda (i milanesi sanno che è una superstrada a 4 corsie con spartitraffico uguale ad un'autostrada) ha attraversato entrambe le carreggiate uccidendo 2 motociclisti qualche mese fa credo con un 748...
lasciamo perdere sta gente stupida ed incoscienteLast edited by prix; 08-07-10, 06:50.
Comment
-
nono,ma sono ovunque.....anche a parma è un massacro!!!mi son beccato uno in contromano in tangenziale che tirava dei nomi a noi che eravamo nella direzione giusta!!!!!a parte che a parma alcuni punti delle tangenziali sono senza spartitraffico.....a piacenza mi è sempre capitato il classico trattore,e uno con la carrozza trainata da cavalli....
Comment
-
Originally posted by |KC| View Postbeh, guarda... qui a Rho, l'altra sera sul cavalcavia del Sempione c'era un ciclista CONTROMANO (sono 2 carreggiate distinte)... fai te...
beh devi ammettere ke quella strada ? un rabel?tt .....nn ? molto kiaro uno in bici dove cakkio debba passare x andare a Pero
Comment
-
-
X
Comment