Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ciclisti E Trattori In Tangenziale....pericolo!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ciclisti E Trattori In Tangenziale....pericolo!!!!

all'ingresso delle tangenziali ci sono dei cartelli grossi come una casa con divieto d'accesso per bicilette e trattori e puntualmente sti qua entrano e incasinano il traffico!!!!! per poco non tiro sotto uno in bici che mi ? sbucato fuori all'improvviso

• Font Size
    beh, guarda... qui a Rho, l'altra sera sul cavalcavia del Sempione c'era un ciclista CONTROMANO (sono 2 carreggiate distinte)... fai te...

Comment

• Font Size
      Ho letto il titolo del topic e stavo per risponderti: "bhè, la consolazione è che bici e trattori non pascolano SOLO sulla tangenziale di Piacenza".
      Poi mi è scappato l'occhio sul tuo profilo e mi è venuto da ridere....
      Last edited by Skrat; 07-07-10, 23:17.

Comment

• Font Size
        un ciclista in milano meda (i milanesi sanno che è una superstrada a 4 corsie con spartitraffico uguale ad un'autostrada) ha attraversato entrambe le carreggiate uccidendo 2 motociclisti qualche mese fa credo con un 748...
        lasciamo perdere sta gente stupida ed incosciente
        Last edited by prix; 08-07-10, 06:50.

Comment

• Font Size
          nono,ma sono ovunque.....anche a parma è un massacro!!!mi son beccato uno in contromano in tangenziale che tirava dei nomi a noi che eravamo nella direzione giusta!!!!!a parte che a parma alcuni punti delle tangenziali sono senza spartitraffico.....a piacenza mi è sempre capitato il classico trattore,e uno con la carrozza trainata da cavalli....

Comment

• Font Size
            Originally posted by |KC| View Post
            beh, guarda... qui a Rho, l'altra sera sul cavalcavia del Sempione c'era un ciclista CONTROMANO (sono 2 carreggiate distinte)... fai te...
            a 6 d Rho? ma nn eri varesotto? ...o lavori a Rho? ....

beh devi ammettere ke quella strada ? un rabel?tt .....nn ? molto kiaro uno in bici dove cakkio debba passare x andare a Pero

Comment

• Font Size
              Io li ho visti sul raccordo di Roma qualche volta....e ho detto tutto....

Comment

• Font Size
                e poi si lamentano che vengono investiti un sacco di ciclisti.....eh,ma è sempre colpa degli automobilisti..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by sclero View Post
                  e poi si lamentano che vengono investiti un sacco di ciclisti.....eh,ma ? sempre colpa degli automobilisti..
                  se si lamentano ? gi? buono....vuol dir ke son sopravvissuti

cmq ok nn ? sempre colpa degli automobilisti....ma quasi sempre

Comment

• Font Size
                    in tangenziale,se permetti,se la vanno proprio a cercare perchè non ci possono andare

Comment

• Font Size
                      Originally posted by sclero View Post
                      in tangenziale,se permetti,se la vanno proprio a cercare perch? non ci possono andare
                      ma c mankerebbe... in tangenziale no di sicuro !!!

ma mi sembrava ke si stava cominciando a generalizzare contro i ciclisti

Comment

• Font Size
                        No,no,io Mi Riferivo Esclusivamente In Tangenziale

Comment

X
                        Working...
                        X