Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma la gente che ha il cane in casa..

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    renz..compra questo :

non c'è niente di più becca-patata di un chihuahua ..puoi esser figo quanto ti pare, ma con questo ogni 3 secondi hai una tipa che ti ferma e ti dice "checcarinooo..come si chiama?"
    Last edited by korra88; 08-07-10, 12:07.

Comment

• Font Size
      Originally posted by korra88 View Post
      renz..compra questo :

non c'? niente di pi? becca-patata di un chihuahua ..puoi esser figo quanto ti pare, ma con questo ogni 3 secondi hai una tipa che ti ferma e ti dice "checcarinooo..come si chiama?"
      ROCCO!!!!!

Comment

• Font Size
        renz..compra questo :

non c'è niente di più becca-patata di un chihuahua ..puoi esser figo quanto ti pare, ma con questo ogni 3 secondi hai una tipa che ti ferma e ti dice "checcarinooo..come si chiama?"
        io mi fermerei più per un pastore tedesco..questi cagnetti mi fan un pò senso
        Last edited by Isa.xox; 08-07-10, 12:12.

Comment

• Font Size
          quelli non sono cani
          In spiaggia sabato scorso ne ho incontrati tre..io ero con il mio cucciolo di 3 mesi.....il suo muso era grande come tutto il Chihuahua
          Naturalmente tiravo io più **** con il mio cane di quei tre mostri...ma ero con la mia signora che vigilava
          Last edited by lucavor; 08-07-10, 12:16.

Comment

• Font Size
            Originally posted by renz View Post
            oggi sono andato a casa di un conoscente e sto tipo ha un cane..uno di quei cani di taglia piccola..peloso..bianco..il cane se ne stava appollaiato col culo sul divano di fianco alla compagna del tipo...allora mi chiedevo (visto che non ho mai avuto un animale in casa e mai ne avro uno) ma dopo la passeggiatina per fargli fare il bisognino l'animale viene lavato?..tipo gli fate il bid?? ...vi prego ditemi di si (anche se non e che cambierebbe molto)...
            Allora.... ho 2 cani, li tengo in casa solo la notte (di gg stanno fuori in giardino) e dormono rigorosamente sul loro tappeto, MA, ho amici che hanno cani e gatti e ti dico NO, li porti fuori e non gli fai nessuna toilette al ritorno, li asciughi giusto quando li porti fuori che piove......
            Tra padrone si crea una sorta di legame che f? si di non vederli pi? come animali ma come compagni di vita, quindi non ti f? pi? schifo asciugargli le base, accarezzarli quando sono umidi e puzzano di freschino ecc...ecc....
            Viene una cosa naturale, che per? alle orecchie e agli occhi di chi non ha mai avuto animali risulta essere una cosa da fantascienza, e sicuramente poco igienica (e qui forse ? vero....)

Comment

• Font Size
              Originally posted by alepan View Post
              Quoto pure io... da boci si giocava nel fango fin sopra ai capelli e si mangiavano i sassi... adesso vorremmo che tutto sia sterilizzato ed igenizzato...
              Son cascato nel letamaio da bocia
              Se non son morto li... (con la merda al collo )

Comment

• Font Size
                Originally posted by Devilman View Post
                straquoto... cosi come quando cavalcavo i maiali dai nonni....
                ah beh diciam che non eran lindi lindi....

pero' boh qui igenizzan tutto, ofrse e' pure per questo che le defese immunitarie crollano...

Comment

• Font Size
                  renz..compra questo :

non c'? niente di pi? becca-patata di un chihuahua ..puoi esser figo quanto ti pare, ma con questo ogni 3 secondi hai una tipa che ti ferma e ti dice "checcarinooo..come si chiama?"
                  quoto...
                  l'ha un mio amico... e non so perche ma quando scende dal Cayman, se lo filan tutte (nonostante sia tutt'altro che un adone..) non so se sono attratte dal cane o dal Cayman, certo e' che fa su tante di quelle susine, che noi per stargli dietro dobbiam farci un mazzo tanto...

Comment

• Font Size
                    beh diciamo...una situazione poco piacevole + che altro!
                    ...non oso immaginare.....

Comment

• Font Size
                      io considero gli animali domestici quelli che stanno al loro posto....

il cagnolino..cosi come il gatto che sale sul tavolo dove mangio...oppure si siede dove mi siedo io non esistono!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by renz View Post
                        oggi sono andato a casa di un conoscente e sto tipo ha un cane..uno di quei cani di taglia piccola..peloso..bianco..il cane se ne stava appollaiato col culo sul divano di fianco alla compagna del tipo...allora mi chiedevo (visto che non ho mai avuto un animale in casa e mai ne avro uno) ma dopo la passeggiatina per fargli fare il bisognino l'animale viene lavato?..tipo gli fate il bid?? ...vi prego ditemi di si (anche se non e che cambierebbe molto)...

no e poi la mia meggie mi dormiva con il cul.o a 3 cm dal naso

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MAVERICK72 View Post
                          Ti quoto,siamo in 2! ? anche vero che le mie gattine non escono di casa,e nemmeno i gatti che avevo a casa dei miei.
                          Se andassero in giro non li farei certamente salire sul letto o sul tavolo.

Max le tue non mangiano di certo topi, lucertole e serpi come i miei

tenendoli in casa ? ovvio sono pi? controllati... poi parliamo di GATTI il gatto ? 300.000 volte pi? pulito del cane

Comment

• Font Size
                            Aahahah , un mio studente mi ha raccontato che oltre ad essere caduto nel letamaio , una volta uscito si ? accorto che gli mancava una scarpa ed ? rientrato a cercarla!

Comment

• Font Size
                              quando dai la mano a uno sei convinto che abbia lavato la mano stessa dopo aver pisciato??!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by bratz View Post
                                Max le tue non mangiano di certo topi, lucertole e serpi come i miei

tenendoli in casa ? ovvio sono pi? controllati... poi parliamo di GATTI il gatto ? 300.000 volte pi? pulito del cane
                                a bhe si va a farsi la doccia ogni 2 ore

Comment

X
                                Working...
                                X