Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma la gente che ha il cane in casa..

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bratz View Post
    i MIEI gatti sono arrivati a leccarmi una mano oppure quando giocano mi mordono le dita

poi mi lavo le mani

la faccia non me la faccio leccare ne dal gatto tantomeno dal cane!

se poi a te piace farti leccare la faccia dal cane o dal gatto dopo che si ? leccato il culo..... ah?! s? gusti!!!
    chi ha mai parlato di faccia

Comment

• Font Size
      i MIEI gatti sono arrivati a leccarmi una mano oppure quando giocano mi mordono le dita

poi mi lavo le mani

la faccia non me la faccio leccare ne dal gatto tantomeno dal cane!

se poi a te piace farti leccare la faccia dal cane o dal gatto dopo che si ? leccato il culo..... ah?! s? gusti!!!
      ma no infatti questo no.. ? capitato che magari durante le coccole mi dessero un bacino sul naso, ma poi ci si lava..

Comment

• Font Size
        Originally posted by nyko683 View Post
        chi ha mai parlato di faccia

nyko ho visto persone con bimbi piccoli nel passeggino non curarsi minimamente se il cane gli leccava la faccia o magari gli mordeva un pezzo di biscotto che poi il bimbo metteva in bocca!

b? scusa io queste sono cose che non approvo

amo gli animali e ne ho sempre avuti per? non arrivo a quei livelli tutto qui

Comment

• Font Size
          ah preciso che i miei gatti girano in giardino liberi e la sera dormono nel divano dove però mettiamo un telo poco bello da vedere ma almeno...

Comment

• Font Size
            ah preciso che i miei gatti girano in giardino liberi e la sera dormono nel divano dove per? mettiamo un telo poco bello da vedere ma almeno...
            il gatto va sul telo ma sei sicura che i germi siano cos? obbedienti da rimanere li ?

Comment

• Font Size
              Certo che legger voi dovrei esser morto da circa 30anni

Comment

• Font Size
                Originally posted by mromanel View Post
                RENZ sei mai entrato in alcune cucine di ristoranti dove sicuramente tu hai mangiato
                ecco il mio cane in confronto ? pi? pulito

io dormo in stanza con il cane lui nel suo materassino io nel letto....la mattina sai come ti sveglia un cane...leccandoti la faccia e se hai culo ti becca la guancia e non le labbra

solo in inverno prova a salire sul letto ma ? facile accorgersene...pesa 32kg
                Originally posted by dj crush View Post
                gli amanti degli animali non ci pensano a queste cose

la mamma della mia ragazza faceva mangiare il cane dalla sua forchetta...mentre eravamo a tavola

ed io stavo per vomitare!!!

ok amare gli animali...ma il cane che lecca la pip? degli altri e poi mangia dalla tua forchetta....per carit?!

lo stesso vale per la mia ragazza...se si alza per prendere qualcosa ed incrocia il gatto, lo accarezza e continua a mangiare!!!
                *****...il gatto si strofina ovunque!!!!!

bha....
                ma che schifezza...c'e gente malata in giro..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by marco84 View Post
                  perch? non avrebbe senso lasicare il cane fuori?
                  per me la casa ? per gli umani, il prato fuori per le bestie. hanno le piante per l'ombra e uan specie di box se piove o fa freddo.
                  Perch? il cane non ? semplicemente una bestia, ? un'animale sociale come l'uomo...a lui non gliene frega niente del giardino se tu non sei mai con lui, diventerebbe malinconico e triste, senza contare che la sua educazione andrebbe a farsi fottere.
                  Ripeto se pensate di prendere un cane per poi lasciarlo in giardino solo, fategli un regalo e lasciatelo dov'?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by lucavor View Post
                    Perch? il cane non ? semplicemente una bestia, ? un'animale sociale come l'uomo...a lui non gliene frega niente del giardino se tu non sei mai con lui, diventerebbe malinconico e triste, senza contare che la sua educazione andrebbe a farsi fottere.
                    Ripeto se pensate di prendere un cane per poi lasciarlo in giardino solo, fategli un regalo e lasciatelo dov'?
                    si e il sabato sera gli piace andare a mangiare il kebab da said l'egiziano...poi tutti in disco

Comment

• Font Size
                      Originally posted by renz View Post
                      si e il sabato sera gli piace andare a mangiare il kebab da said l'egiziano...poi tutti in disco
                      Se gli piace si lo porti....ovunque vado io viene lui punto, non c'? niente su cui discutere.
                      Compratevi un peluches che ? meglio

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Devilman View Post
                        Certo che legger voi dovrei esser morto da circa 30anni
                        Ti quoto,siamo in 2! ? anche vero che le mie gattine non escono di casa,e nemmeno i gatti che avevo a casa dei miei.
                        Se andassero in giro non li farei certamente salire sul letto o sul tavolo.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MAVERICK72 View Post
                          Ti quoto,siamo in 2! è anche vero che le mie gattine non escono di casa,e nemmeno i gatti che avevo a casa dei miei.
                          Se andassero in giro non li farei certamente salire sul letto o sul tavolo.
                          Io so che a pane e menate, di solito, ci son cresciuti quelli che becco in giro con l'amuchina sempre in mano... E poi han lo skuaraus per 10 giorni se son lontani + di 100km da casa
                          Vi dan fastidio gli animali in casa? eviate le case di chi li tiene dentro

PS- il mio lo portavo a CAGNE il sabato sera
                          Last edited by Devilman; 08-07-10, 11:57.

Comment

• Font Size
                            Io so che a pane e menate, di solito, ci son cresciuti quelli che becco in giro con l'amuchina sempre in mano... E poi han lo skuaraus per 10 giorni se son lontani + di 100km da casa

ri quoto!

Comment

• Font Size

ahhahahahaahha
                              quanto lo invidio!

Comment

• Font Size

Quoto pure io... da boci si giocava nel fango fin sopra ai capelli e si mangiavano i sassi... adesso vorremmo che tutto sia sterilizzato ed igenizzato...

Comment

X
                                Working...
                                X