Originally posted by bratz
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma la gente che ha il cane in casa..
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by bratz View Posti MIEI gatti sono arrivati a leccarmi una mano oppure quando giocano mi mordono le dita
poi mi lavo le mani
la faccia non me la faccio leccare ne dal gatto tantomeno dal cane!
se poi a te piace farti leccare la faccia dal cane o dal gatto dopo che si ? leccato il culo..... ah?! s? gusti!!!
Comment
-
Originally posted by nyko683 View Postchi ha mai parlato di faccia
nyko ho visto persone con bimbi piccoli nel passeggino non curarsi minimamente se il cane gli leccava la faccia o magari gli mordeva un pezzo di biscotto che poi il bimbo metteva in bocca!
b? scusa io queste sono cose che non approvo
amo gli animali e ne ho sempre avuti per? non arrivo a quei livelli tutto qui
Comment
-
-
Originally posted by mromanel View PostRENZ sei mai entrato in alcune cucine di ristoranti dove sicuramente tu hai mangiato
ecco il mio cane in confronto ? pi? pulito
io dormo in stanza con il cane lui nel suo materassino io nel letto....la mattina sai come ti sveglia un cane...leccandoti la faccia e se hai culo ti becca la guancia e non le labbra
solo in inverno prova a salire sul letto ma ? facile accorgersene...pesa 32kgOriginally posted by dj crush View Postgli amanti degli animali non ci pensano a queste cose
la mamma della mia ragazza faceva mangiare il cane dalla sua forchetta...mentre eravamo a tavola
ed io stavo per vomitare!!!
ok amare gli animali...ma il cane che lecca la pip? degli altri e poi mangia dalla tua forchetta....per carit?!
lo stesso vale per la mia ragazza...se si alza per prendere qualcosa ed incrocia il gatto, lo accarezza e continua a mangiare!!!
*****...il gatto si strofina ovunque!!!!!
bha....
Comment
-
Originally posted by marco84 View Postperch? non avrebbe senso lasicare il cane fuori?
per me la casa ? per gli umani, il prato fuori per le bestie. hanno le piante per l'ombra e uan specie di box se piove o fa freddo.
Ripeto se pensate di prendere un cane per poi lasciarlo in giardino solo, fategli un regalo e lasciatelo dov'?
Comment
-
Originally posted by lucavor View PostPerch? il cane non ? semplicemente una bestia, ? un'animale sociale come l'uomo...a lui non gliene frega niente del giardino se tu non sei mai con lui, diventerebbe malinconico e triste, senza contare che la sua educazione andrebbe a farsi fottere.
Ripeto se pensate di prendere un cane per poi lasciarlo in giardino solo, fategli un regalo e lasciatelo dov'?
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
Originally posted by Devilman View PostCerto che legger voi dovrei esser morto da circa 30anni
Se andassero in giro non li farei certamente salire sul letto o sul tavolo.
Comment
-
Originally posted by MAVERICK72 View PostTi quoto,siamo in 2! è anche vero che le mie gattine non escono di casa,e nemmeno i gatti che avevo a casa dei miei.
Se andassero in giro non li farei certamente salire sul letto o sul tavolo.
Vi dan fastidio gli animali in casa? eviate le case di chi li tiene dentro
PS- il mio lo portavo a CAGNE il sabato seraLast edited by Devilman; 08-07-10, 11:57.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
Originally posted by Devilman View PostIo so che a pane e menate, di solito, ci son cresciuti quelli che becco in giro con l'amuchina sempre in mano... E poi han lo skuaraus per 10 giorni se son lontani + di 100km da casa
PS- il mio lo portavo a CAGNE il sabato sera
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostIo so che a pane e menate, di solito, ci son cresciuti quelli che becco in giro con l'amuchina sempre in mano... E poi han lo skuaraus per 10 giorni se son lontani + di 100km da casa
quanto lo invidio!
Comment
-
Comment
X
Comment