Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma la gente che ha il cane in casa..

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by renz View Post
    e tu scherza ma io sta cosa la trovo raccapricciante...tipo quando li portano in giro e il cane annussa le urine sparse degli altri cani..annusa gli organi genitali di altri esemplari e poi ti leccano la mano..le guancie o un qualsiasi pezzo d'arredamento fatto di stoffa dove tu ci appoggerai la testa
    gli amanti degli animali non ci pensano a queste cose

la mamma della mia ragazza faceva mangiare il cane dalla sua forchetta...mentre eravamo a tavola

ed io stavo per vomitare!!!

ok amare gli animali...ma il cane che lecca la pip? degli altri e poi mangia dalla tua forchetta....per carit?!

lo stesso vale per la mia ragazza...se si alza per prendere qualcosa ed incrocia il gatto, lo accarezza e continua a mangiare!!!
    *****...il gatto si strofina ovunque!!!!!

bha....

Comment

• Font Size
      sicuramente maneggia i soldi con i guanti..

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alberto2811 View Post
        ma che caxxo pretendi da un cane?

? sempre felice quando ti vede
        ? la lealt? fatta ad essere vivente
        non ti sgrida se non gli fai le coccole

pretendi pure di alzarti alle 3 di notte e beccarlo sotto la doccia con una cuffia in testa e lo spazzolone in man.. ehm.. zampa?

? un animale!
        ahahahahah

hahahahahah

Comment

• Font Size
          Originally posted by lucavor View Post
          il mio cane ? in casa,sono in affitto e arriver? a pesare 40kg....mi lecca ogni 10 secondi circa.
          Dopo che ha cagato non gli faccio un bel niente anche perch?, non gli restano i tarzanelli come restano a noi se non ci puliamo il culo. In camera entra solo a controllare se stiamo dormendo e sul divano non sale.
          Quando corre fuori e dentro mi porta l'erba o la terra...se poi ha i 5 minuti di follia ti lascio immaginare come riduce il pavimento ecco perch? il mocio a casa mia ? sempre pronto.
          Se sei cosi schizzinoso fai bene a non frequentare chi ha un cane e tanto meno pensare di prenderne uno.
          Non ha senso prendere un cane per poi lasciarlo solo in giardino perch? altrimenti sporca un po' casa

Per non rischiare di prendere malattie fossi in te mi coprirei con la pellicola da alimenti trasparente
          aspetta aspetta

questo termine tecnico non lo conosco!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by dj crush View Post
            aspetta aspetta

questo termine tecnico non lo conosco!!!!!
            sono le caccolette di merda (sempre in francese spinto )

Comment

• Font Size
              siamo in due a non essere allergici a niente....in più io avevo sempre e dico sempre le mani in bocca indipendentemente a dove le avevo messe prima
              statistiche da bar

io non ho mai avuto un animale e sono sempre sano!!!

la mia ragazza non è mai stata senza un animale ed è perennemente ammalata!!!!!!!!

come la mettiamo???

PS: i lmio husky me lo spupazzerò tutto..per luui farò un'eccezione!
              Last edited by dj crush; 08-07-10, 10:27.

Comment

• Font Size
                sono le caccolette di merda (sempre in francese spinto )
                ahuauhhauhaha

mi erano venute in mente le trofie!!!

Comment

• Font Size
                  ps. quella del sesso orale ? una sfaccettatura ceh non avevo mai valutato!!!!!!

mmmm

interessante!!!

Comment

• Font Size
                    l'unico animale che ammetto in casa sono io. il resto tutti fuori casa. pi? per principio che per altro

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mrfonzy View Post
                      anche io non l'ammetto proprio animali in casa di nessun tipo ,specie chi come me ha i bambini,
                      e a parte l'igiene che ? la prima cosa ....in un condominio danno solo fastidio specie quelli piccoli tipo volpini ect. che ogni volta che il padrone arriva o scende cominciano ad abbaiare e fracassano le palle anche di notte prima o poi lo avveleno quel cane
                      per? se avrei una bella villa dove il cane ha i suoi spazi esterni lo prenderei volentieri ...
                      mi sembra una visione un tantino eccessiva...
                      gli animali ai bambini danno molto di pi? di quanto tu possa immaginare..e chi se ne importa se camminano ovunque, son solo anticorpi in pi?. tant'? che anche i dottori adesso han cambiato modo di parlare, e dicono tranquillamente che i genitori che non fanno toccare niente ai bambini e che continuano a disinfettare ovunque li indeboliscono molto.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by dj crush View Post
                        statistiche da bar

io non ho mai avuto un animale e sono sempre sano!!!

la mia ragazza non ? mai stata senza un animale ed ? perennemente ammalata!!!!!!!!

come la mettiamo???

PS: i lmio husky me lo spupazzer? tutto..per luui far? un'eccezione!

Potranno anche essere da bar...ma vedere in giro bambini terrorizzati da cani e gatti perch? i genitori non gli hanno mai permesso di avvicinarli (non si sa mai con ste malattie) ? da pena capitale

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Isa.xox View Post
                          mi sembra una visione un tantino eccessiva...
                          gli animali ai bambini danno molto di pi? di quanto tu possa immaginare..e chi se ne importa se camminano ovunque, son solo anticorpi in pi?. tant'? che anche i dottori adesso han cambiato modo di parlare, e dicono tranquillamente che i genitori che non fanno toccare niente ai bambini e che continuano a disinfettare ovunque li indeboliscono molto.
                          ...che poi un bambino piccolo per non fargli mettere in bocca niente di sporco bisognerebbe rinchiuderlo in una teca di vetro...

Comment

• Font Size
                            non capisco una cosa, ma quelli che dicono addirittura che dopo aver toccato un animale bisogna lavarsi le mani, quando vanno al mare, si sdraiano sulla sabbia? sapete che è una delle cose più sporche, impolverate e piena di batteri e funghi che c'è?
                            in piscina andate? lo sapete che hanno calcolato che in ogni piscina ci sono litri e litri di pipì? sOLO PERChè c'è il cloro vi sentite puliti?
                            ma voi quando andate in giro tipo sui mezzi, nei negozi, a fare shopping, e poi magari vi prude il viso, non vi toccate? o starnutite, non avvicinate le mani?
                            ..ma nei bagni pubblici voi entrate coi guanti?
                            ma non avete mai mangiato le noccioline agli happy hour? lo sapete che i salatini e le patatine degli happy hour sono la cosa più coperta di residui di pipì dopo i bagni pubblici?

Comment

• Font Size
                              Potranno anche essere da bar...ma vedere in giro bambini terrorizzati da cani e gatti perch? i genitori non gli hanno mai permesso di avvicinarli (non si sa mai con ste malattie) ? da pena capitale
                              questo sicuro!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Isa.xox View Post
                                non capisco una cosa, ma quelli che dicono addirittura che dopo aver toccato un animale bisogna lavarsi le mani, quando vanno al mare, si sdraiano sulla sabbia? sapete che ? una delle cose pi? sporche, impolverate e piena di batteri e funghi che c'??in piscina andate? lo sapete che hanno calcolato che in ogni piscina ci sono litri e litri di pip?? sOLO PERCh? c'? il cloro vi sentite puliti?
                                ma voi quando andate in giro tipo sui mezzi, nei negozi, a fare shopping, e poi magari vi prude il viso, non vi toccate? o starnutite, non avvicinate le mani?
                                ..ma nei bagni pubblici voi entrate coi guanti?
                                ma non avete mai mangiato le noccioline agli happy hour? lo sapete che i salatini e le patatine degli happy hour sono la cosa pi? coperta di residui di pip? dopo i bagni pubblici?
                                Appunto...
                                per non parlare dei soldi

Comment

X
                                Working...
                                X