Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma la gente che ha il cane in casa..

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Iena R1 View Post
    Anche a me da un senso di sporco chi ha un cane , dovrebbe lavarsi le mani ogni volta che lo accarezza ecc. Se poi appunto frequenta la casa
    bhè dipende cosa devo fare dopo, se devo toccarmi o cucinare si mi lavo le mani (esattamente come farei anche se non avessi il cane), il cane non va nè sul divano nè sul letto, gli faccio un bagno con sapone una volta ogni due mesi, e lo spazzolo settimanalmente, domenica siamo stati al fiume e l'ho spazzolata mentre era nell'acqua poi l'ho presa in braccio e l'ho caricata in macchina per non farle infangare i piedi.
    cmq non che l'igiene non sia importante, ma dovete sapere che la bocca di un cristiano ha più germi di quella di un cane!!!!!
    Last edited by toto#77; 08-07-10, 08:59.

Comment

• Font Size
      Originally posted by mrfonzy View Post
      anche io non l'ammetto proprio animali in casa di nessun tipo ,specie chi come me ha i bambini,
      e a parte l'igiene che ? la prima cosa ....in un condominio danno solo fastidio specie quelli piccoli tipo volpini ect. che ogni volta che il padrone arriva o scende cominciano ad abbaiare e fracassano le palle anche di notte prima o poi lo avveleno quel cane
      per? se avrei una bella villa dove il cane ha i suoi spazi esterni lo prenderei volentieri ...
      io da bambino mi rotolavo nell'aia dei miei nonni inmezzo a galline conigli cani e gatti, non sono allegico a niente,
      con questa fissa dell'igene estrema stiamo indebolendo le difese immunitarie dei nostri figli, ne vale la pena?

Comment

• Font Size
        Originally posted by lucavor View Post
        il mio cane ? in casa,sono in affitto e arriver? a pesare 40kg....mi lecca ogni 10 secondi circa.
        Dopo che ha cagato non gli faccio un bel niente anche perch?, non gli restano i tarzanelli come restano a noi se non ci puliamo il culo. In camera entra solo a controllare se stiamo dormendo e sul divano non sale.
        Quando corre fuori e dentro mi porta l'erba o la terra...se poi ha i 5 minuti di follia ti lascio immaginare come riduce il pavimento ecco perch? il mocio a casa mia ? sempre pronto.
        Se sei cosi schizzinoso fai bene a non frequentare chi ha un cane e tanto meno pensare di prenderne uno.
        Non ha senso prendere un cane per poi lasciarlo solo in giardino perch? altrimenti sporca un po' casa

Per non rischiare di prendere malattie fossi in te mi coprirei con la pellicola da alimenti trasparente

Comment

• Font Size
          I cani devono stare fuori

Per il loro benessere

Comment

• Font Size
            Originally posted by ala70 View Post
            I cani devono stare fuori

Per il loro benessere
            sono spesso daccordo con te ma perdonami,

questa ? una stronzata,
            i cani sono animali sociali devono stare con il gruppo,
            se vuoi ti racconto la mia esperienza in pvt!

Comment

• Font Size
              Originally posted by toto#77 View Post
              sono spesso daccordo con te ma perdonami,

questa ? una stronzata,
              i cani sono animali sociali devono stare con il gruppo,
              se vuoi ti racconto la mia esperienza in pvt!
              Ma si ....dai

Ho estremizzato un pelo

Per?, in linea di massima, lo penso

Comment

• Font Size
                io da bambino mi rotolavo nell'aia dei miei nonni inmezzo a galline conigli cani e gatti, non sono allegico a niente,
                con questa fissa dell'igene estrema stiamo indebolendo le difese immunitarie dei nostri figli, ne vale la pena?
                siamo in due a non essere allergici a niente....in pi? io avevo sempre e dico sempre le mani in bocca indipendentemente a dove le avevo messe prima

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ala70 View Post
                  Ma si ....dai

Ho estremizzato un pelo

Però, in linea di massima, lo penso
                  quello che ho imparato dalla mia esperienza personale è che al cane fondamentalmente non frega niente dentro o fuori, giardino o non giardino, bisogna dedicare loro del tempo e basta!

Comment

• Font Size
                    siamo in due a non essere allergici a niente....in pi? io avevo sempre e dico sempre le mani in bocca indipendentemente a dove le avevo messe prima
                    ho fatto una piccola ricerca (amici e conoscenti) tutti e dico tutti i bambini under12 sono allergici a qualcosa, qualcuno pure alle scorreggie ormai!

Comment

• Font Size
                      ci sono razze che sono pi? solitarie....cmq la maggior parte vuole stare con le persone non da solo

altra cosa se hai 3 cani che stanno insieme e fanno vita pi? da branco...sempre se si sopportano

Comment

• Font Size
                        ho fatto una piccola ricerca (amici e conoscenti) tutti e dico tutti i bambini under12 sono allergici a qualcosa, qualcuno pure alle scorreggie ormai!
                        a me vien male per i miei nipotini...mia sorella se potesse li terrebbe in una camera iperbarica

Comment

• Font Size
                          a me vien male per i miei nipotini...mia sorella se potesse li terrebbe in una camera iperbarica
                          ovviamente non sente ragioni!!!!!

Comment

• Font Size
                            ma che.....

Comment

• Font Size
                              QUOTOOOOOOO
                              e spingo.. poco poco!!!

io facevo a met? del pezzo di pane con il cane di nonna... un po' io.. un po' lui.. e il suo pezzetto se lo prendeva da solo ehehehhe
                              usavo la sua cuccia come nascondiglio ecc ecc..
                              ci? degli anticorpi COS?!!!

Comment

• Font Size
                                Renz, come ti è già stato detto, ci sono cose moooolto più sporche con cui vieni a contatto quotidianamente. Mai andato al bagno in qualche ristorante/pizzeria/bar/locale/discoteca/ecc. ? Si? Sai che la stragrande maggioranza delle persone dopo esserci andata non si lava le mani? Toccato la maniglia per uscire? Spero di no visto le tue fisime....

Se ti da fastidio la presenza di un animale in casa, problema tuo, evita di frequentare le case di chiunque abbia un animale, anche se magari lo tiene fuori sai mai abbia accarezzato il cane poco prima di darti la mano! Ti assicuro che tutte quelle persone invecchieranno felici anche senza averti per casa!
                                Last edited by Daniele 6k6; 08-07-10, 09:48.

Comment

X
                                Working...
                                X