Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma la gente che ha il cane in casa..

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ...a me piacciono i gatti...
    eppure quando vedo il gatto della mia ragazza che mi viene sotto le coperte mi girano le palle(e il bello è che anche se lo caccio via di nascosto quando la donna nn cè...torna cmq se ne fotte ormai è lei la padrona -.-)

....quel gatto sta sempre in casa ed è quindi "pulito"(bagnetto una volta settimana) eppure certe volte mi da davvero fastidio...sopratutto quando va a fare pipi/cacca...poi la mia ragazza la prende in braccio e gli da i bacini sul muso...peccato che magari lei 10 min prima si è leccata proprio li per pulirsi..oppure la accarezza e poi viene da me senza lavarsi le mani...senza contare i kg di pelo che mi si attaccano "ovunque"(di preciso..beh...se in estate dormo nudo vi lascio immaginare dove si attaccano.)

ah e cmq ho un cane(una bellissima golden)...ma in casa nn ci è mai entrata e mai ci entrerà ....e prima o poi riuscirò a "eliminare" pure il gatto dal letto.

pps.e fa pure le puzzette ...e se le fa sotto le coperte davvero mi vien voglia di scuoiarla.
    Last edited by Cryal; 07-07-10, 23:34.

Comment

• Font Size
      Originally posted by renz View Post
      io non riuscirei a vivere con una persona che ha il cane in casa
      anche io non l'ammetto proprio animali in casa di nessun tipo ,specie chi come me ha i bambini,
      e a parte l'igiene che è la prima cosa ....in un condominio danno solo fastidio specie quelli piccoli tipo volpini ect. che ogni volta che il padrone arriva o scende cominciano ad abbaiare e fracassano le palle anche di notte prima o poi lo avveleno quel cane
      però se avrei una bella villa dove il cane ha i suoi spazi esterni lo prenderei volentieri ...
      Last edited by mrfonzy; 08-07-10, 05:30.

Comment

• Font Size
        ? sempre pi? un mondo di froci..

non mi pronuncio

Comment

• Font Size
          Io ho una casa

Il mio cane ha una casa

Le due case non coincidono

Il mio cane ? felice

Io sono felice

Comment

• Font Size
            Ma voi trombao col celogan sul mus?

Comment

• Font Size
              il mio cane è in casa,sono in affitto e arriverà a pesare 40kg....mi lecca ogni 10 secondi circa.
              Dopo che ha cagato non gli faccio un bel niente anche perchè, non gli restano i tarzanelli come restano a noi se non ci puliamo il culo. In camera entra solo a controllare se stiamo dormendo e sul divano non sale.
              Quando corre fuori e dentro mi porta l'erba o la terra...se poi ha i 5 minuti di follia ti lascio immaginare come riduce il pavimento ecco perchè il mocio a casa mia è sempre pronto.
              Se sei cosi schizzinoso fai bene a non frequentare chi ha un cane e tanto meno pensare di prenderne uno.
              Non ha senso prendere un cane per poi lasciarlo solo in giardino perchè altrimenti sporca un po' casa

Per non rischiare di prendere malattie fossi in te mi coprirei con la pellicola da alimenti trasparente
              Last edited by lucavor; 08-07-10, 07:07.

Comment

• Font Size
                Originally posted by lucavor View Post

Per non rischiare di prendere malattie fossi in te mi coprirei con la pellicola da alimenti trasparente

considerando poi che 8 su dieci vanno al cesso senza lavarsi le mani..qualunque cosa uno tocca quando esce di casa ha la certezza di toccare il piscio di qualcun altro

Comment

• Font Size
                  il mio cane ? in casa,sono in affitto e arriver? a pesare 40kg....mi lecca ogni 10 secondi circa.
                  Dopo che ha cagato non gli faccio un bel niente anche perch?, non gli restano i tarzanelli come restano a noi se non ci puliamo il culo. In camera entra solo a controllare se stiamo dormendo e sul divano non sale.
                  Quando corre fuori e dentro mi porta l'erba o la terra...se poi ha i 5 minuti di follia ti lascio immaginare come riduce il pavimento ecco perch? il mocio a casa mia ? sempre pronto.
                  Se sei cosi schizzinoso fai bene a non frequentare chi ha un cane e tanto meno pensare di prenderne uno.
                  Non ha senso prendere un cane per poi lasciarlo solo in giardino perch? altrimenti sporca un po' casa

Quoto tutto

Comment

• Font Size
                    Io ho:
                    2 cani.. un Husky e un meticcio..
                    4 gatti..
                    2 pappagalli..

sia cani che gatti entrano ed escono da casa come vogliono..
                    l'husky la notte dorme fuori il piccolo invece lo tengo in casa (ha 3 mesi)
                    se sono sul divano e lui vuol salire lo prendo su..
                    sul letto lo faccio salire al mattino quando mi sveglio e ci gioco un pochino poi tutti gi?.. l'husky no.. primo perch? ? vecchiotta e non sale da sola (ha quasi 15 anni) e poi perch? non vuole di suo..

le mie bestiole son pulite.. hanno un pelo che sembra seta.. tutti sani.. controllati..

capisco che sia questione di abitudini e di "educazione"..
                    io ho avuto gatti e cani da quando ne ho memoria..

io esempio non riuscirei a concepire una vita senza di loro..
                    non concepisco chi si prende un cagnotto e magari lo rinchiude in un piccolo spazio o gli mette la catena.. denuncerei chi lo fa!!!

ovvio che quando ho gente a casa le bestiole stanno fuori o gi? in taverna.. capisco che magari possono dare fastidio o cmq i cani a qualcuno fanno paura!

ripeto ? solo questione di abitudine, carattere, educazione..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by sili View Post
                      Io ho:
                      2 cani.. un Husky e un meticcio..
                      4 gatti..
                      2 pappagalli..

sia cani che gatti entrano ed escono da casa come vogliono..
                      l'husky la notte dorme fuori il piccolo invece lo tengo in casa (ha 3 mesi)
                      se sono sul divano e lui vuol salire lo prendo su..
                      sul letto lo faccio salire al mattino quando mi sveglio e ci gioco un pochino poi tutti gi?.. l'husky no.. primo perch? ? vecchiotta e non sale da sola (ha quasi 15 anni) e poi perch? non vuole di suo..

le mie bestiole son pulite.. hanno un pelo che sembra seta.. tutti sani.. controllati..

capisco che sia questione di abitudini e di "educazione"..
                      io ho avuto gatti e cani da quando ne ho memoria..

io esempio non riuscirei a concepire una vita senza di loro..
                      non concepisco chi si prende un cagnotto e magari lo rinchiude in un piccolo spazio o gli mette la catena.. denuncerei chi lo fa!!!

ovvio che quando ho gente a casa le bestiole stanno fuori o gi? in taverna.. capisco che magari possono dare fastidio o cmq i cani a qualcuno fanno paura!

ripeto ? solo questione di abitudine, carattere, educazione..
                      Parole sante
                      :resup:

Comment

• Font Size
                        No macché il mio cane ha il suo bagno si lava da solo
                        Aggiungo che c'è tanta gente che e più sporca e sporca di più del mio cane
                        Last edited by simo1098(s)ardo; 08-07-10, 08:42.

Comment

• Font Size
                          Sili brava e basta!!!
                          Last edited by lucavor; 08-07-10, 08:36.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by renz View Post
                            e tu scherza ma io sta cosa la trovo raccapricciante...tipo quando li portano in giro e il cane annussa le urine sparse degli altri cani..annusa gli organi genitali di altri esemplari (F)e poi ti leccano la mano..le guancie o un qualsiasi pezzo d'arredamento fatto di stoffa dove tu ci appoggerai la testa
                            mi auguro tu nn sia cosi schizzinoso da non farlo.. perche ti perderesti parte dei piaceri della vita....
                            ma vedendo l'igiene semimaniacale...
                            ti consiglio di provare...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                              No macch? il mio cane ha il suo bagno si lava da solo
                              Sili brava e basta!!!

Grassie grassieeee

Comment

• Font Size
                                Originally posted by sgamino81 View Post
                                mi auguro tu nn sia cosi schizzinoso da non farlo.. perche ti perderesti parte dei piaceri della vita....
                                ma vedendo l'igiene semimaniacale...
                                ti consiglio di provare...
                                Me lo vedo

La fox li a gambe aperte che gli dice leccamela
                                e lui
                                "mmmm che schifo ma almeno ti sei fatta il bidet ?"

Comment

X
                                Working...
                                X