cmq renz..? questione di abitudine..non ho mai avuto cani e gatti per colpa di mia madre che ha paura ..per? bene o male i miei amici si e sono ancora vivo. non ho mai preso una malattia dormendo dove poco prima si era seduto il cane quindi puoi stare tranquillo. c'? di molto peggio a sto mondo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma la gente che ha il cane in casa..
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
-
Originally posted by renz View Postpretend che non si sieda e non lecchi posti in cui appoggio il muso
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- Send PM
-
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- Send PM
-
RENZ sei mai entrato in alcune cucine di ristoranti dove sicuramente tu hai mangiato
ecco il mio cane in confronto é piú pulito
io dormo in stanza con il cane lui nel suo materassino io nel letto....la mattina sai come ti sveglia un cane...leccandoti la faccia e se hai culo ti becca la guancia e non le labbra
solo in inverno prova a salire sul letto ma é facile accorgersene...pesa 32kgLast edited by mromanel; 07-07-10, 22:26.
Comment
-
quoto renz al 100% anche se nn ho mai avuto modo di dialogare ma sto giro ha raGGione, dico la mia breve.....
il cane x me sta bene fuori nel suo bel giardinetto fa i cassi suoi se vuole farla la fa se vuole giocare a palla si gioca ecc... ecc... una volta ogni tanto prendo la tinozza e lo lavo periodicamente veterinario e tutti i controlli/vaccini necessari quando si ammala lo curo e se fa troppo freddo, mosso da compassione, lo faccio dormire in garage.... semplice il cane in casa nn lo concepisco... e nn me la menate che certa gente ? + sporca e le scarpe e lavo le mani ecc ecc
si arriva a casa doccia e indumenti comodi x la vita domestica
faccio anche sesso orale
nn siamo in francia e i bidet qu? esistono e si possono usare
Comment
X
Comment