Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma la gente che ha il cane in casa..

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Iena R1 View Post
    Aahahah , un mio studente mi ha raccontato che oltre ad essere caduto nel letamaio , una volta uscito si ? accorto che gli mancava una scarpa ed ? rientrato a cercarla!
    Visto il livello di "schizzinosit?" qui dentro evito di spiegare cosa e come ? successo

Comment

• Font Size
      Originally posted by fabiettor6 View Post
      quando dai la mano a uno sei convinto che abbia lavato la mano stessa dopo aver pisciato??!
      x sicurezza io me lo sgrullo sempre su una mano... cosi lascio una parte di me a tutti i mei amichetti...

Comment

• Font Size
        Originally posted by sgamino81 View Post
        quoto...
        l'ha un mio amico... e non so perche ma quando scende dal Cayman, se lo filan tutte (nonostante sia tutt'altro che un adone..) non so se sono attratte dal cane o dal Cayman, certo e' che fa su tante di quelle susine, che noi per stargli dietro dobbiam farci un mazzo tanto...
        dal cane di sicuro

Comment

• Font Size
          Originally posted by nyko683 View Post
          a bhe si va a farsi la doccia ogni 2 ore

esatto

se andiamo ad analizzare caro nyko...

il cane quando fa la cacca ci passa pure sopra con le zampe perch? ? maldestro fa pip? con la zampa tirata s? e sgocciola ovunque

il gatto fa i bisogni, non ci mette la zampa sopra e copre i bisogni per non far sentire la puzza

Comment

• Font Size
            Originally posted by korra88 View Post
            dal cane di sicuro
            beh in base alla qualita' di criceti in testa alla passerinamedia
            puo' esssere..

Comment

• Font Size
              Originally posted by bratz View Post
              esatto

il cane quando fa la cacca ci passa pure sopra con le zampe perch? ? maldestro fa pip? con la zampa tirata s? e sgocciola ovunque

il gatto fa i bisogni, non ci mette la zampa sopra e copre i bisogni per non far sentire la puzza

il mio ci si rotola sopra alle merde degli altri se vogliamo fare i pignoli

Comment

• Font Size
                esatto

Ma sei convinta di ci? che scrivi ?

Comment

• Font Size
                  i MIEI gatti sono arrivati a leccarmi una mano oppure quando giocano mi mordono le dita

poi mi lavo le mani

la faccia non me la faccio leccare ne dal gatto tantomeno dal cane!

se poi a te piace farti leccare la faccia dal cane o dal gatto dopo che si ? leccato il culo..... ah?! s? gusti!!!
                  lo sai che la saliva dei cani ? meglio del cloro come disinfettante, ? altamente acida e i batteri muoino!

Comment

• Font Size
                    Max le tue non mangiano di certo topi, lucertole e serpi come i miei

tenendoli in casa ? ovvio sono pi? controllati... poi parliamo di GATTI il gatto ? 300.000 volte pi? pulito del cane
                    leggenda metropolitana, il gatto raspa dove piscia e caga, il cane no e si lava pure il cane!

Comment

• Font Size
                      esatto

ma tu sei sicura di quello che scrivi o hai le visioni????

Comment

• Font Size
                        Originally posted by lucavor View Post
                        quelli non sono cani
                        In spiaggia sabato scorso ne ho incontrati tre..io ero con il mio cucciolo di 3 mesi.....il suo muso era grande come tutto il Chihuahua
                        Naturalmente tiravo io pi? **** con il mio cane di quei tre mostri...ma ero con la mia signora che vigilava
                        il tuo non vale..? cucciolo ed ? pure un husky..quindi attira per forza la patacca

Comment

• Font Size
                          Originally posted by toto#77 View Post
                          lo sai che la saliva dei cani è meglio del cloro come disinfettante, è altamente acida e i batteri muoino!
                          aaaahhh quante volte da piccolo mi facevo male e mio nonno diceva "fàs lecà dal can!"
                          Last edited by /\|</\$|-||; 08-07-10, 13:06.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                            aaaahhh quante volte da piccolo mi facevo male e mio nonno diceva "f?s lec? dal can!"
                            beh funziona sulle croste ? meglio del disinfettante

ribadisco...che mondo di froci

Comment

• Font Size
                              ma tu sei sicura di quello che scrivi o hai le visioni????

SI

vivo con i gatti da una vita

ho solo detto che il gatto ? molto pi? pulito del cane

ora vogliamo fare la guerra dei poveri per questo??

come vi scaldate! manco se v'avessi offeso!

Comment

• Font Size
                                lo sai che la saliva dei cani &#232; meglio del cloro come disinfettante, &#232; altamente acida e i batteri muoino!

quindi tu, se ti tagli, ti fai leccare la ferita dal tuo cane che poco prima s'&#232; leccato il sedere?

rag&#224;.... ripeto... io ADORO gli animali ma voi secondo me siete esagerati!
                                Last edited by bratz; 08-07-10, 13:18.

Comment

X
                                Working...
                                X