Originally posted by Iena R1
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma la gente che ha il cane in casa..
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by sgamino81 View Postquoto...
l'ha un mio amico... e non so perche ma quando scende dal Cayman, se lo filan tutte (nonostante sia tutt'altro che un adone..) non so se sono attratte dal cane o dal Cayman, certo e' che fa su tante di quelle susine, che noi per stargli dietro dobbiam farci un mazzo tanto...
Comment
-
Originally posted by nyko683 View Posta bhe si va a farsi la doccia ogni 2 ore
esatto
se andiamo ad analizzare caro nyko...
il cane quando fa la cacca ci passa pure sopra con le zampe perch? ? maldestro fa pip? con la zampa tirata s? e sgocciola ovunque
il gatto fa i bisogni, non ci mette la zampa sopra e copre i bisogni per non far sentire la puzza
Comment
-
Originally posted by bratz View Postesatto
il cane quando fa la cacca ci passa pure sopra con le zampe perch? ? maldestro fa pip? con la zampa tirata s? e sgocciola ovunque
il gatto fa i bisogni, non ci mette la zampa sopra e copre i bisogni per non far sentire la puzza
il mio ci si rotola sopra alle merde degli altri se vogliamo fare i pignoli
Comment
-
Comment
-
Originally posted by bratz View Posti MIEI gatti sono arrivati a leccarmi una mano oppure quando giocano mi mordono le dita
poi mi lavo le mani
la faccia non me la faccio leccare ne dal gatto tantomeno dal cane!
se poi a te piace farti leccare la faccia dal cane o dal gatto dopo che si ? leccato il culo..... ah?! s? gusti!!!
Comment
-
Originally posted by bratz View PostMax le tue non mangiano di certo topi, lucertole e serpi come i miei
tenendoli in casa ? ovvio sono pi? controllati... poi parliamo di GATTI il gatto ? 300.000 volte pi? pulito del cane
Comment
-
Comment
-
Originally posted by lucavor View Postquelli non sono cani
In spiaggia sabato scorso ne ho incontrati tre..io ero con il mio cucciolo di 3 mesi.....il suo muso era grande come tutto il Chihuahua
Naturalmente tiravo io pi? **** con il mio cane di quei tre mostri...ma ero con la mia signora che vigilava
Comment
-
Originally posted by toto#77 View Postlo sai che la saliva dei cani è meglio del cloro come disinfettante, è altamente acida e i batteri muoino!Last edited by /\|</\$|-||; 08-07-10, 13:06.
Comment
-
-
Originally posted by toto#77 View Postlo sai che la saliva dei cani è meglio del cloro come disinfettante, è altamente acida e i batteri muoino!
quindi tu, se ti tagli, ti fai leccare la ferita dal tuo cane che poco prima s'è leccato il sedere?
ragà.... ripeto... io ADORO gli animali ma voi secondo me siete esagerati!Last edited by bratz; 08-07-10, 13:18.
Comment
X
Comment