Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Aahahah , un mio studente mi ha raccontato che oltre ad essere caduto nel letamaio , una volta uscito si ? accorto che gli mancava una scarpa ed ? rientrato a cercarla!
Visto il livello di "schizzinosit?" qui dentro evito di spiegare cosa e come ? successo
quoto...
l'ha un mio amico... e non so perche ma quando scende dal Cayman, se lo filan tutte (nonostante sia tutt'altro che un adone..) non so se sono attratte dal cane o dal Cayman, certo e' che fa su tante di quelle susine, che noi per stargli dietro dobbiam farci un mazzo tanto...
quelli non sono cani
In spiaggia sabato scorso ne ho incontrati tre..io ero con il mio cucciolo di 3 mesi.....il suo muso era grande come tutto il Chihuahua
Naturalmente tiravo io pi? **** con il mio cane di quei tre mostri...ma ero con la mia signora che vigilava
il tuo non vale..? cucciolo ed ? pure un husky..quindi attira per forza la patacca
Comment