oggi sono andato a casa di un conoscente e sto tipo ha un cane..uno di quei cani di taglia piccola..peloso..bianco..il cane se ne stava appollaiato col culo sul divano di fianco alla compagna del tipo...allora mi chiedevo (visto che non ho mai avuto un animale in casa e mai ne avro uno) ma dopo la passeggiatina per fargli fare il bisognino l'animale viene lavato?..tipo gli fate il bid?? ...vi prego ditemi di si (anche se non e che cambierebbe molto)...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma la gente che ha il cane in casa..
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
Originally posted by renz View Postoggi sono andato a casa di un conoscente e sto tipo ha un cane..uno di quei cani di taglia piccola..peloso..bianco..il cane se ne stava appollaiato col culo sul divano di fianco alla compagna del tipo...allora mi chiedevo (visto che non ho mai avuto un animale in casa e mai ne avro uno) ma dopo la passeggiatina per fargli fare il bisognino l'animale viene lavato?..tipo gli fate il bid?? ...vi prego ditemi di si (anche se non e che cambierebbe molto)...
-
jahahahah...bidet??? naaaaaaaaaaa...basta avere alcune accortezze
sul divano c'è un "lenzuolo" per il cane, se vogliamo metterci anche noi, si sposta quello e ci si mette sui cuscini puliti...noi per esempio abbiamo sempre negato al cane di entrare in camera da letto e bagno, per motivi di igiene...ma fondamentalmente, secondo me, chi ha il cane, finché è dentro casa non è pulito fino in fondo...nel senso che io a casa come mi muovo "mi sporco"...ovvio che se mi lavo le mani ed esco di casa, sono "pulito"
magari è più difficile spiegarlo a parole che farlo
Comment
-
Originally posted by MAVERICK72 View Post....nooooo, quelli di piccola taglia direttamente in lavatrice,quelli grossi sotto i rulli al lavaggio auto!
Comment
-
Originally posted by terremoto View Postjahahahah...bidet??? naaaaaaaaaaa...basta avere alcune accortezze
sul divano c'? un "lenzuolo" per il cane, se vogliamo metterci anche noi, si sposta quello e ci si mette sui cuscini puliti...noi per esempio abbiamo sempre negato al cane di entrare in camera da letto e bagno, per motivi di igiene...ma fondamentalmente, secondo me, chi ha il cane, finch? ? dentro casa non ? pulito fino in fondo...nel senso che io a casa come mi muovo "mi sporco"...ovvio che se mi lavo le mani ed esco di casa, sono "pulito"
magari ? pi? difficile spiegarlo a parole che farlo
Comment
-
Anche a me da un senso di sporco chi ha un cane , dovrebbe lavarsi le mani ogni volta che lo accarezza ecc. Se poi appunto frequenta la casa
Comment
-
-
-
se pretendi una sala operatoria, puoi scordarti di prendere un qualsiasi animale...
...sono compromessi, chiaro che non si tiene un cane sudicio!!!!!
Comment
-
X
Comment