Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda X Le Alte Sfere Del Forum.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Domanda X Le Alte Sfere Del Forum.....

Era mia intenzione mettere la scritta del forum"DAIDEGASforum.COM"sulla tuta che user? nelle gare in minimoto........posso farlo copiando esattamente il marchio?meglio chiedere prima noo???? ovviamente aspetto un compenso x la sponsorizzazione!!!!!

• Font Size
    ma metti daidegas.it che è più bello

davide penso che non abbia problemi, a meno che la tuta sia veramente brutta..

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      ma metti daidegas.it che ? pi? bello

vada x il daidegas.it e ti posso garantire che la tuta sar? una bomba.....la devo ancora prendere!!!!!!quando sar? a posto poster? le foto del mio debutto nella categoria!!!e speriamo di non rinnovarla alla prima gara!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by camme54 View Post
        Era mia intenzione mettere la scritta del forum"DAIDEGASforum.COM"sulla tuta che user? nelle gare in minimoto........posso farlo copiando esattamente il marchio?meglio chiedere prima noo???? ovviamente aspetto un compenso x la sponsorizzazione!!!!!
        si ma a che pr??...no dico perche mettere il nome di un forum su una tuta?

Comment

• Font Size
          Originally posted by camme54 View Post
          ....si....dunque x una minimoto.... ma siiiiiii!!!!
          Fai un bonifico al capo di 2000 euro,dovrebbero bastare.....

Comment

• Font Size
            ...................
            Last edited by Paiolino; 07-07-10, 20:37.

Comment

• Font Size
              ma almeno te pagano?...

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                ma metti daidegas.it che ? pi? bello

Quoto..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by neeko72 View Post
                  ma almeno te pagano?...
                  Pensa che ci son dei pirli che mettono adesivi di aziende che manco li conoscono.. per andacce al bar!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Pensa che ci son dei pirli che mettono adesivi di aziende che manco li conoscono.. per andacce al bar!
                    Io ti avevo mandato un messaggio a infodaidegas per sapere degli adesivi daidegas. Ne volevo attaccare qualcuno sulle carene da pista, cos? se becco qualche utente a fracchia o vairano possiamo subito identificarci!!!

Comment

X
                    Working...
                    X