Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Era mia intenzione mettere la scritta del forum"DAIDEGASforum.COM"sulla tuta che user? nelle gare in minimoto........posso farlo copiando esattamente il marchio?meglio chiedere prima noo???? ovviamente aspetto un compenso x la sponsorizzazione!!!!!
davide penso che non abbia problemi, a meno che la tuta sia veramente brutta..
vada x il daidegas.it e ti posso garantire che la tuta sar? una bomba.....la devo ancora prendere!!!!!!quando sar? a posto poster? le foto del mio debutto nella categoria!!!e speriamo di non rinnovarla alla prima gara!!!
Era mia intenzione mettere la scritta del forum"DAIDEGASforum.COM"sulla tuta che user? nelle gare in minimoto........posso farlo copiando esattamente il marchio?meglio chiedere prima noo???? ovviamente aspetto un compenso x la sponsorizzazione!!!!!
si ma a che pr??...no dico perche mettere il nome di un forum su una tuta?
....si....dunque x una minimoto.... ma siiiiiii!!!!
Fai un bonifico al capo di 2000 euro,dovrebbero bastare.....
Pensa che ci son dei pirli che mettono adesivi di aziende che manco li conoscono.. per andacce al bar!
Io ti avevo mandato un messaggio a infodaidegas per sapere degli adesivi daidegas. Ne volevo attaccare qualcuno sulle carene da pista, cos? se becco qualche utente a fracchia o vairano possiamo subito identificarci!!!
Comment