Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerchi un lavoro? Nel 2011..Montezemolo c'?!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cerchi un lavoro? Nel 2011..Montezemolo c'?!

Scherzi a parte.. spero riesca ad essere davvero competitivo con FS...
    Bella ITALO..

• Font Size
    Originally posted by danystoner View Post
    http://www.ntvspa.it/it/nuovo-traspo...to-viaggiatori

Scherzi a parte.. spero riesca ad essere davvero competitivo con FS...
    Bella ITALO..

Ultimamente Montezemolo ? arrivato in ritardo ad un convegno e si era lamentato del fatto che aveva utilizzato il treno, che aveva avuto ritardo e che era giusta la concorrenza ecc.......peccato che il treno era arrivato in ritardo perch? erano in corso le prove della SUA ferrovia privata ed il treno si era rotto

non mi sembra un buon inizio

Comment

• Font Size
      c'? sempe tempo x rimediare

Comment

• Font Size
        Originally posted by ataddei View Post
        Ultimamente Montezemolo ? arrivato in ritardo ad un convegno e si era lamentato del fatto che aveva utilizzato il treno, che aveva avuto ritardo e che era giusta la concorrenza ecc.......peccato che il treno era arrivato in ritardo perch? erano in corso le prove della SUA ferrovia privata ed il treno si era rotto

e tu pensi che sia successo per caso?

Comment

• Font Size
          Originally posted by ataddei View Post

se perdono OGNI GIORNO Trenitalia per ci? che vedo..pagando sempre il mio abbonamento... a Luca posso perdona questo e altro..
          vabb?.. che sta gente viva in aria su un altro pianeta un po' lo sappiamo.. no?
          secondo me ? abbastanza in gamba per poter essere un ottimo competitor.. bisogna vedere.. mi incuriosisce il fatto che dice che sar? competitivo.. ma ancora non 'sparano' prezzi papabili per le tratte.. ma lo sa che si 'scontra' con un colosso, nonostante i disservizi, ergo... deve per forza 'fare bene'.. ci mette la faccia, Luca..
          un altro 'contro' ? che pagher? fs per usare le linee.. bisogna vedere QUANTO.. per poi sostenere prezzi competitivi.. e oltre i prezzi..bisogna vedere anche le tratte e le tempistiche.. a parit? di prezzo con Trenitalia deve andare quanto un aeroplano per diventare 'la scelta' per la media-lunga percorrenza..

Comment

• Font Size
            ah pero'........

Comment

• Font Size
              Originally posted by Alberto2811 View Post
              e tu pensi che sia successo per caso?
              non ci sar? mica puzza di GOMBLOODDOO?

Comment

• Font Size
                NTV = Non Ti Vogliamo

Comment

• Font Size
                  Ci sarebbe già qualche posto di lavoro in più se mollasse qualche scranno dei 3465 consigli d'amministrazioni in cui siede...

Però lo perdono perchè quando gli fecero le foto nudo tirò fuori "gli attributi".

Comment

X
                  Working...
                  X