Secondo tipo...ma il braccio lo tengo fuori perch? la macchina ? cos? piccola che dentro non mi ci sta...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
che uomo sei ??
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
primo tipo.....rigorosamente ibernato....
non capisco come facciano certe persone con la macchina che segna 35?c e loro al semaforo che vivono di fresco proprio...
ho sempre pensato che lo facciano per i consumi....po esse?????
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postci sono 2 tipi
estate in citt?
40 gradi centigradi
sei in auto
stai chiuso con l'aria condizionata, benedendo colui che l'ha inventata e godendoti come un riccio quel fresco alieno.........
o vai col finestrino aperto, avambraccio rigorosamente fuori penzoloni...........andatura 30-32 kmh.......
????????????
io sono del primo tipo
e non capisco come ***** si faccia ad andare a 30 kmh coi finestrini aperti con 45 gradi centigradi a luglio a Roma...........??? porcaccia di quella ***** !!!
in moto sono dei veri e propri ostacoli...............aumentati dal braccio che sporge........
Comment
-
io rigorosamente in scooter a schiumare come un cavallo...
in questi giorni per colpa di molti xxxxxxxx che soffrono il caldo c'è più traffico che d'inverno con le scuole aperte, con il detestabile risultato che in macchina non si cammina da nessuna parte, tutti fermi....
Per quanto possa detestare la città arroventata, preferisco patire un po' pur di non farmi "sequestrare" nel traffico tra i morti di sonno, gli incapaci e i rincojoniti, che bontà loro, riescono a fare ingorgo con se stessi, anche solo per uscire da un parcheggio.'tacci loro!Last edited by Rexxx; 07-07-10, 20:34.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Aria condizionata fino ad ibernarmi...poi per? a tratti apro altrimenti la gente non mi sente che urlo come un pazzo dentro alla macchina cantando con la radio...o le bestemmie che tiro ai coglioni che si tamponano e fanno fare kilometri di coda
Comment
-
estate in citt?
40 gradi centigradi
sei in auto
stai chiuso con l'aria condizionata, benedendo colui che l'ha inventata e godendoti come un riccio quel fresco alieno.........
o vai col finestrino aperto, avambraccio rigorosamente fuori penzoloni...........andatura 30-32 kmh.......
????????????
io sono del primo tipo
e non capisco come ***** si faccia ad andare a 30 kmh coi finestrini aperti con 45 gradi centigradi a luglio a Roma...........??? porcaccia di quella ***** !!!
in moto sono dei veri e propri ostacoli...............aumentati dal braccio che sporge........
primo tipo!!!
senza dubbio!!!
Comment
-
Apro tettino e vetri appena salgo in macchina... ma al contempo accendo il climatizzatore sui 19 gradi (in media)... e poi appena il caldo esce spingo tre bottoni e sigillo il tutto nel mio bel freschetto!... odio il caldo!!!!!
mi f? star piuttosto male...
Per il resto cmq... scooter... nel traffico se ne vedono troppe... magari fossero solo i buzzurri che vanno a 30 orari!!!!
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
estate in citt?
40 gradi centigradi
sei in auto
????????????
io sono del primo tipo
in moto sono dei veri e propri ostacoli...............aumentati dal braccio che sporge........, ma non vado a 30 km/h, te lo garantisco.....
Non uso l'aria condizionata in quanto ? statisitcamente provato che dopo poco mi vien mal di gola e tutto ci? che ne pu? conseguire.......
Non faccio quaasi mai nemmeno l'influenza ma l'aria climatizzata non la sopporto, mi piace molto ma mi d? effetti indesiderati
Comment
-
gabry ponte risponderebbe:
finestrini sempre abbassatti anche d'inverno, braccio fuori dalla portiera, fendinebbia sempre accesi anche di giorno,gabry2o a palla e se qualcuno al semaforo vi guarda storto voi fissatelo e ditegli: io, sono... TAMARROOOO
grande gabry
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
boh, io di solito giro in moto anche in inverno figuriamoci se vado in auto d'estate!
Per? quando faccio da autista alla moglie, la situazione climatica all'interno dell'auto la gestisce lei tanto a me va bene qualsiasi cosa ...... mentre lei ha problemi con il caldo e quindi condizionamento a livello "leggero"
Comment
-
io solitamente, se faccio viaggi lunghi.. aria condizionata... se faccio brevi spostamenti... finestrini aperti.. tanto l'auto e' gia' un forno, quindi godo.. oppure il mix, apro il tettuccio e i finestrini, ma ho acceso l'aria condizionata... sembra che fa caldo leggero con la brezza
Comment
X
Comment