Io faccio cocktail tra 1 e 2 (senza braccio maranza) perché se faccio giocare i pinguini dentro la macchina, quando scendo cado in terra come una merda liquefatta... non so se ho reso l'idea
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
che uomo sei ??
Collapse
X
-
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
io sono entrambi...quando è troppo caldo aziono l'aria condizionata..ma di solito tengo i finestrini aperti e braccio penzoloni e mi compiaccio guardando le tipe nelle macchine accantoLast edited by frecciazzurra; 07-07-10, 18:28.
Comment
-
-
Penso di essermi assuefatto all'aria condizionata. In ufficio c'è già dal mattino, altrimenti non si respira dal puzzo oltre che dal caldo. Spesso faccio interventi nei CED dove il condizionatore funziona nei modi piu perversi possibile (ad esempio dal pavimento ti spara dritto in zona mento) e l'aria è molto fredda, temperatura sui 20 gradi, a volte pure meno...... in auto se non accendo l'aria, o sono le 23-00 oppure muoio dal caldo, bho....
Mi fa anche fatica andare in palestra, tanto che è da un pezzo che l'ho sostituita con la piscina
Odio il caldo
Comment
-
-
Originally posted by livelegend View Postci sono 2 tipi
estate in citt?
40 gradi centigradi
sei in auto
stai chiuso con l'aria condizionata, benedendo colui che l'ha inventata e godendoti come un riccio quel fresco alieno.........
o vai col finestrino aperto, avambraccio rigorosamente fuori penzoloni...........andatura 30-32 kmh.......
????????????
io sono del primo tipo
e non capisco come ***** si faccia ad andare a 30 kmh coi finestrini aperti con 45 gradi centigradi a luglio a Roma...........??? porcaccia di quella ***** !!!
in moto sono dei veri e propri ostacoli...............aumentati dal braccio che sporge........
Comment
X
Comment