Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ti dico solo che oggi sono venuto a lavoro in auto perch? il solo pensiero di infilarmi casco e giubbini come tutti gli altri giorni mi ha fatto cambiare idea...
basta andarci in maglietta a maniche corte e problema risolto
non avendo l'aria condizionata in macchina, obbligatoriamente finestrini abbassati, mano fuori cercando di dare gas pi? possibile per fare girare l'aria dentro l'altoforno a quattro ruote che possiedo
io piuttosto la lascio a casa... ma senza protezioni non giro
BRAVO
il responsabile ricambi bimota, ? caduto giorni fa con una DB5 in una rotonda, probabilmente ai 30 all'ora, era in costume, 20gg di prognosi di sole escoriazioni!!!!!
mai aria condizionata,mi sfonda e manco mi va di accenderla ma mai nemmeno a 40....il braccio fuori per il vento e battere la mano sullo sportello a ritmo di musica
Comment