visto che ogni domenica devo slogarmi una spalle ne ltentativo di togliere la parte sopra della tuta stavo pensando di comprare una maglietta a maniche lunghe da mettere sotto la tuta.. cercando su internet ne ho trovate di specifiche ma costano un botto!! non esiste qualcosa di alternativo ma funzionale lo stesso che si pu? trovare tipo al dechatlon?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
maglia estiva sottotuta
Collapse
X
-
io avevo il tuo stesso problema...poi ho comprato una in fibra che assorbe il sudore e ti tiene "fresco" e sopratutto quando ti togli la tuta non fa resistenza
Comment
-
Comment
-
prover? nel prossimo week end al mugello il completo sixs poi sapr? dire
fino ad ora usavo delle magliette a mezza manica di retina che facevano un buon lavoro ma che con alte temperature e sudorazione abbondante non erano sufficenti pagate le magliette sui sui 18/20 euro
Comment
-
Originally posted by valgio57 View Postprover? nel prossimo week end al mugello il completo sixs poi sapr? dire
fino ad ora usavo delle magliette a mezza manica di retina che facevano un buon lavoro ma che con alte temperature e sudorazione abbondante non erano sufficenti pagate le magliette sui sui 18/20 euro
Comment
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
ragazzi bastano quelle del decathlon per il running a pochi euro (che poi sotto la tuta si rovinano pure) tanto i materiali sono quelli: l'importante è che aiutino a sfilare/infilare la tuta, siano "fresche" e, essendo tessuto tecnico, hanno la propietà di asciugarsi subito appena vi fermate e aprite la tuta senza rimanere bagnate, come quelle in cotone, che poi con l'aria diventano pure fredde oltre a rimanere sudate
Comment
X
Comment