Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

maglia estiva sottotuta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    maglia estiva sottotuta

    visto che ogni domenica devo slogarmi una spalle ne ltentativo di togliere la parte sopra della tuta stavo pensando di comprare una maglietta a maniche lunghe da mettere sotto la tuta.. cercando su internet ne ho trovate di specifiche ma costano un botto!! non esiste qualcosa di alternativo ma funzionale lo stesso che si pu? trovare tipo al dechatlon?

  • Font Size
    #2
    tipo questa http://it.decathlon.com/intimo-alpin...8_8102899.html

    Comment


    • Font Size
      #3
      io avevo il tuo stesso problema...poi ho comprato una in fibra che assorbe il sudore e ti tiene "fresco" e sopratutto quando ti togli la tuta non fa resistenza

      Comment


      • Font Size
        #4


        io ho una di queste....35 euri.e và benissimo!
        provata a38° in pista con la tuta.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          prover? nel prossimo week end al mugello il completo sixs poi sapr? dire
          fino ad ora usavo delle magliette a mezza manica di retina che facevano un buon lavoro ma che con alte temperature e sudorazione abbondante non erano sufficenti pagate le magliette sui sui 18/20 euro

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by valgio57 View Post
            prover? nel prossimo week end al mugello il completo sixs poi sapr? dire
            fino ad ora usavo delle magliette a mezza manica di retina che facevano un buon lavoro ma che con alte temperature e sudorazione abbondante non erano sufficenti pagate le magliette sui sui 18/20 euro
            vai tranquillo con sixs perch? ? fantastico ..sia in pista che per strada con lunghe gite...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Presa da caccia e pesca, ma a manica corta.
              Pagata 25 euro, è spettacolare

              Comment


              • Font Size
                #8
                presa maglietta a manica lunga al decathlon sezione running...una bomba...provata a monza domenica scorsa...38 gradi!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  la voglio pure io ziocaro

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Mi hanno regalato una Dainese Tecnical.
                    Ottima! Peccato la manica corta.... per sfilare la tuta quando sei bello sudato devi cmq chiamare un'impresa di traslocchi!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ragazzi bastano quelle del decathlon per il running a pochi euro (che poi sotto la tuta si rovinano pure) tanto i materiali sono quelli: l'importante è che aiutino a sfilare/infilare la tuta, siano "fresche" e, essendo tessuto tecnico, hanno la propietà di asciugarsi subito appena vi fermate e aprite la tuta senza rimanere bagnate, come quelle in cotone, che poi con l'aria diventano pure fredde oltre a rimanere sudate

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by kaka 22 View Post
                        presa maglietta a manica lunga al decathlon sezione running...una bomba...provata a monza domenica scorsa...38 gradi!!!
                        li' ci sono quellle in microfibra a tinta unita che, se ricordo bene, costano solo 8?

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X