Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

terremotoooooooooooooooo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bobosbk
    Originally posted by TWO*stroka!
    Originally posted by togavolantemadove(?)

Ma sono l'unica a non aver avvertito nulla???....
    idem...
    appoggio
    quoto

Comment

• Font Size
      Originally posted by VALY46
      Originally posted by bobosbk
      Originally posted by TWO*stroka!

idem...
      appoggio
      quoto
      Non vi siete persi niente di bello!

Comment

• Font Size
        Non vi siete persi niente di bello!
        Quoto...

Comment

• Font Size
          toga tranquilla anche io non ho sentito nulla!!! mi ero addormentato da poco ma non ho sentito praticamente niente!!! poi chiedo a mia mamma se si ? sentito pure qui!!! lei era sveglia xch? appena tornata dal lavoro!!!

Comment

• Font Size
            Anche io non ho sentito nulla.....vabbe che ero seduto sul trono...pero non penso che sia colpa mia

Mi aggrego agli incoraggiamenti di tutti, posto solo ora perche....mi sono collegato solo ora

Ciauuu, PB

Comment

• Font Size
              Originally posted by PiBi
              Anche io non ho sentito nulla.....vabbe che ero seduto sul trono...pero non penso che sia colpa mia

Mi aggrego agli incoraggiamenti di tutti, posto solo ora perche....mi sono collegato solo ora

Ciauuu, PB
              che cagata

Comment

• Font Size
                io all'inizio ho pensato fosse mio fratello che muoveva il letto per farmi uno scherzo!quando poi invece la scossa si ? fatta piu forte ho connesso e ho tirato 2 urla tipo jonatan del grande fratello!in tempo 4 secondi ero fuori in mutande con scarpe da ginnastica hai piedi!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by anamici31
                  io all'inizio ho pensato fosse mio fratello che muoveva il letto per farmi uno scherzo!......
                  pure io!!!!! stavo dormendo, mi sveglio e gli faccio " u???????? cosa s? dre a f? bigol" lui mi fa "c'? il terremoto" e io "seee certo ol teremot de noch" (ero ancora addormentato....) cmq son tornato a dormire pensando a un suo scherzo fino a quando nn l'ho sentito la mattina alla tv.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ale1000
                    Originally posted by nicoss

dormigliona!!!!!

e chi ti dice che stessi dormendo??? :P :P :P

Comunque la zona di Sal? (e limitrofi) ? sempre stata una zona a rischio....
                    ...... Infatti nicos.... chi ti dice che dormiva.....
                    Magari.... anche lei stava facendo qualcosa con un movimento sussultorio/ondulatorio
                    che le ha impedito (per sua fortuna direi!!!!!!!!!!! ) di sentire il vero
                    terremoto.... ma lei magari ne ha vissuto uno tutto suo..... :P :P

In realt? ero nel mio momento catartico.....l'ascesi spirituale.... :P :P

Comment

• Font Size
                      Per chi non l'ha sentito meglio!!!!
                      Io in umbria nel '96 l'ho vissuta male... un mese di terremoto scosse forti che staccavano i quadri dal muro... ho dormito in macchina x un mese, l'auto dondolava come se fosse qualcuno a farlo...
                      Nella scuola che frequentavo il giorno 26 settembre 1996 cadde un piano...
                      Tutti avevamo paura anche a farci una doccia... insomma speriamo non torni!!!!!!

Comment

• Font Size
                        ovviamente sentito anche a NOvara...che brutto!!!

Comment

• Font Size
                          .......io ho dormito con una gamba fuori dal letto!!..... ...

....ho aperto gli occhi e traballava tutto...quando ha finito mi sono girato dall'altra parte e mi sono riaddormentato.....

Comment

• Font Size
                            Io l'ho sentito proprio perch? ero sveglio.

Ho sentito un rumore... come se passasse una macchina sulla strada qui sopra, ma dopo un attimo mi sono accorto che non era una macchina...
                            ho realizzato che era terremoto ma il letto non tremava e il rumore ? durato qualche secondo.
                            Mia sorella in sala ha detto che hanno tremato i bicchieri nella vetrina.

Sinceramente se avessi dormito, credo che non mi sarei accorto di nulla.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AleMovistar
                              .......io ho dormito con una gamba fuori dal letto!!..... ...

....ho aperto gli occhi e traballava tutto...quando ha finito mi sono girato dall'altra parte e mi sono riaddormentato.....

dormigione!!!!!!

Comment

• Font Size
                                Ma guarda che sfiga!!!
                                Quando succedono queste cose non ci sono mai!!!

Comment

X
                                Working...
                                X