Qu? a Brescia ? stato un delirio ..... vaccaputtana che botta ...... io comunque non ho sentito un cazzo perch? mi ero appena addormentato ma mia moglie s? , spaventatissima mi ha chiamato chiedendomi aiuto , di primo achito vado dal bambino pensando non stia bene e la guardo con sguardo del tipo " MA CHE CAZZO STAI DICENDO ???? " e lei urlando ......IL TERREMOTO !!!!!!
Alzo lo sguardo ed vedo il lampadaro che balla la salsa , ZioPorK ...... prendo il bimbo e via gi? per le scale .
Lei scoppia in un pianto per circa 15 minuti , si ? spaventata moltissimo sentendo le ante dell'armadio che sbattevano , non la biasimo , io non ho provato nulla perch? dormivo al momento della scossa .
Fortunatamente solo tanto spavento e nulla pi? !!!!!!!
Alzo lo sguardo ed vedo il lampadaro che balla la salsa , ZioPorK ...... prendo il bimbo e via gi? per le scale .
Lei scoppia in un pianto per circa 15 minuti , si ? spaventata moltissimo sentendo le ante dell'armadio che sbattevano , non la biasimo , io non ho provato nulla perch? dormivo al momento della scossa .
Fortunatamente solo tanto spavento e nulla pi? !!!!!!!
Comment