Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

terremotoooooooooooooooo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #211
    Qu? a Brescia ? stato un delirio ..... vaccaputtana che botta ...... io comunque non ho sentito un cazzo perch? mi ero appena addormentato ma mia moglie s? , spaventatissima mi ha chiamato chiedendomi aiuto , di primo achito vado dal bambino pensando non stia bene e la guardo con sguardo del tipo " MA CHE CAZZO STAI DICENDO ???? " e lei urlando ......IL TERREMOTO !!!!!!

    Alzo lo sguardo ed vedo il lampadaro che balla la salsa , ZioPorK ...... prendo il bimbo e via gi? per le scale .
    Lei scoppia in un pianto per circa 15 minuti , si ? spaventata moltissimo sentendo le ante dell'armadio che sbattevano , non la biasimo , io non ho provato nulla perch? dormivo al momento della scossa .
    Fortunatamente solo tanto spavento e nulla pi? !!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #212
      ...sensazione terribile.. nn ho chiuso occhio stanotte...

      Comment


      • Font Size
        #213
        Originally posted by Tatano
        Qu? a Brescia ? stato un delirio ..... vaccaputtana che botta ...... io comunque non ho sentito un ca##o perch? mi ero appena addormentato ma mia moglie s? , spaventatissima mi ha chiamato chiedendomi aiuto , di primo achito vado dal bambino pensando non stia bene e la guardo con sguardo del tipo " MA CHE ca##o STAI DICENDO ???? " e lei urlando ......IL TERREMOTO !!!!!!

        Alzo lo sguardo ed vedo il lampadaro che balla la salsa , ZioPorK ...... prendo il bimbo e via gi? per le scale .
        Lei scoppia in un pianto per circa 15 minuti , si ? spaventata moltissimo sentendo le ante dell'armadio che sbattevano , non la biasimo , io non ho provato nulla perch? dormivo al momento della scossa .
        Fortunatamente solo tanto spavento e nulla pi? !!!!!!!
        Azz... anch'io mi ero appena addormentato e non mi sono accorto di nulla ... ho sentito la radio stamattina .....

        Comment


        • Font Size
          #214
          Stavo guardando la tv sul divano e l'ho sentito tutto
          L'importante ? che sia rimasto tutto in piedi...

          Comment


          • Font Size
            #215
            L'abbiamo scampata bella , dopo quello che si ? visto in Giappone .......

            Comment


            • Font Size
              #216
              Sentito ...peccato che al momento pensavo d'aver avuto uno svarione ...
              Il Mav mi si ? presentato davanti pallido ... e mi fa: "L'hai sentito?!" ...

              Comment


              • Font Size
                #217
                io l'ho sentito di brutto mi e apparsa puire una piccola crepa in cucina, nel mio palazzo si sono cagati tutti sotto.
                Sono tutti scesi in strada, io me ne sono tornato a letto.

                Comment


                • Font Size
                  #218

                  Comment


                  • Font Size
                    #219
                    Non ci crederete ma si ? sentito bello forte pure qui a firenze......

                    Io ero a letto e stavo leggendo un libro.... e ad un certo punto non solo il
                    letto si muoveva ma pure le tapparelle!!!!!!!!

                    Pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaa

                    Comment


                    • Font Size
                      #220
                      ci si spaventa cosi perche non sianmo abituati (giustamente) avete visto i filmati dei terremoti in giappone? i bambini a scuola che senza farsi prendere dal panico vanno sotto i banchi, tutto con una calma che fa impressione!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #221
                        Mastro birraio hai proprio ragione.. vedere quei bambini cos? tranquilli faceva sembrare la cosa meno grave di quello che era..
                        E' proprio vero loro sono abituati a queste scosse.
                        Cavolo io ieri sera ho visto muoversi tutto.. e che paura ragazzi...
                        Nn finiva pi?... e nn ho dormito nulla stanotte.. infatti adesso sono in ufficio con un sonno pazzesco.

                        Comment


                        • Font Size
                          #222
                          Mi sono leggermente cagato sotto!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #223


                            Ma sono l'unica a non aver avvertito nulla???....

                            Comment


                            • Font Size
                              #224
                              Originally posted by togavolantemadove(?)


                              Ma sono l'unica a non aver avvertito nulla???....
                              dormigliona!!!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #225
                                Originally posted by nicoss
                                Originally posted by togavolantemadove(?)


                                Ma sono l'unica a non aver avvertito nulla???....
                                dormigliona!!!!!

                                e chi ti dice che stessi dormendo??? :P :P :P

                                Comunque la zona di Sal? (e limitrofi) ? sempre stata una zona a rischio....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X