Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
.........stomaco completamente chiuso! ................
mi sento un mattone nello stomaco...............
ho un ansia e un agitazione ora .............. paura
Al sesto piano...sentita forte...ma paura zero...poi, dopo che mi sono trovato mia madre in braccio ? uscito mio fratello dal wc imprecando "ma non si pu? neanche kakare in pace!!!"
avete sentito??? ero nel letto e ho sentito ondeggiare tutto....? durato qualche secondo....mii che palle ma che cazzo sta succedendo da 3 anni a questa parte???qui in alessandria il primo ? stato nel 2001 da quel momento ogni anno ci da una scossettina....la dobbiamo smettere di distruggere il mondo!!!sembrera uan cazzata ma la terra sta iniziando a ribellarsi....
Al sesto piano...sentita forte...ma paura zero...poi, dopo che mi sono trovato mia madre in braccio ? uscito mio fratello dal wc imprecando "ma non si pu? neanche kakare in pace!!!"
non credo che l'immagine di tua mamma in braccio e tuo fratello in giro con le braghe calate sia molto carina,
porca eva, stavo guardando collateral...l'armadio ha cominciato a scricchiolare e via di samba...solita sensazione di cacca da scossa, speriamo non abbia fatto grossi danni..anche se l'abbiamo sentito in tanti..mi sa che ha pestato bene
calcoliamo quanto tempo ci ha messo ad attraversare l italia!!! qui ? arrivata alle 00.05 e da voi???? dai ? un simpatico giochino...cosi troviamo la velocita di propagazione lineare del fronte d onda!
Comment