Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Appena Successo!!!!!
Mi che sensazione!!!!!!!!!
Sar? durato 30 secondi ...... la mia casa ha ballato ben benino!!!!!!!!
P.S.: per chi ha bloccato il mio post, lo potevi anche cancellare.
30?!?!?Essagerato... va che dieci secondi son gi? tanti...
Ma forse hai ragione, per? sar? che sono su un letto a castello ma l'sentito prima piano, poi una scossa forte, di nuovo piano,un'altra bella scossetta e poi per 5-6 secondi andava diminuendo fino a fermarsi....
Poi pu? anche essere che abbia perso la cognizione del tempo per colpa dell'adrenelina.....
...anch'io ho pensato subito che davanti alla natura siamo niente........
son rimasta li bloccata ad ascoltare....presa da un blocco da panico.......non sapevo se alzarmi dalla sedia...........
ho pensato che avrei voluto uscire nel giardino..........
e ho pensato alle persone a cui voglio bene
mamma che robe strane!
........
spavento zero.. fino a che no si ? messo ad urlare mio padre....
sentivo un'antina del moile fare n rumore.. sbatteva piano piano...mi sono girato modi film...leeeeeeeeeeeeeentamente.... poi ho detto sar? una piccola scossa..... e poi sarabammmmm
mio padre ha urlato e m'ha fatto spaventare.. lui cercava diuscire di casa e io pa calmo ormai ? finita..... :P
Comment