Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Era appena uscito dal garage, appena parcheggiata la mia 127 rustica ho sentito muoversi tutto, mia suocera era al piano di sopra e ha fatto tutta l rampa delle scale (a chiocciola) col didietro, poi si ? rialzata e ha cominciato a correre per il salotto mani alzate strillando. Ho dovuto abbatterla.
BUAHHAAAAAAAA!!!
Scusa ZioChino.....ma non sono riuscita a trattenermi!!!
Terremoto, previste altre scosse"
Centro Geofisico monitora situazione
La forte scossa di terremoto che si ? registrata alla mezzanotte nel Nord Italia (5,2 gradi della scala Richter) ? stata avvertita "abbondantemente" nelle province di Varese, Como e del Piemonte. L'epicentro ? stato localizzato a Sal? nel Bresciano e potrebbero esserci nelle prossime ore altre scosse, ma di assestamento. Sono le prime informazioni che provengono dal Centro geofisico prealpino di Varese, che sta monitorando la situazione.
La forte scossa di terremoto che si ? registrata alla mezzanotte nel Nord Italia (5,2 gradi della scala Richter)
.......quindi ottavo grado della Scala Mercalli!
Per questo si ? sentito cos? forte!
Originally posted by AndreaRS250
? stata avvertita "abbondantemente" nelle province di Varese, Como e del Piemonte. L'epicentro ? stato localizzato a Sal? nel Bresciano e potrebbero esserci nelle prossime ore altre scosse, ma di assestamento. Sono le prime informazioni che provengono dal Centro geofisico prealpino di Varese, che sta monitorando la situazione.
Bah!..speriamo in bene! :/
P.S.: Mi ? successa una cosa strana questa sera: quando ha iniziato a tremare la casa, ero in soggiorno con i miei fratelli e i miei genitori, e di tutte le cose che abbiamo appoggiate sui mobili, solo una cosa ? caduta e ci ha lasciati un attimo di stucco: un quadretto di legno con sopra Padre Pio!!!
Gi? ero spaventata dal terremoto e poi ? successa anche 'sta cosa!
La forte scossa di terremoto che si ? registrata alla mezzanotte nel Nord Italia (5,2 gradi della scala Richter)
? stata avvertita "abbondantemente" nelle province di Varese, Como e del Piemonte. L'epicentro ? stato localizzato a Sal? nel Bresciano e potrebbero esserci nelle prossime ore altre scosse, ma di assestamento. Sono le prime informazioni che provengono dal Centro geofisico prealpino di Varese, che sta monitorando la situazione.
P.S.: Mi ? successa una cosa strana questa sera: quando ha iniziato a tremare la casa, ero in soggiorno con i miei fratelli e i miei genitori, e di tutte le cose che abbiamo appoggiate sui mobili, solo una cosa ? caduta e ci ha lasciati un attimo di stucco: un quadretto di legno con sopra Padre Pio!!!
Comment