Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vendita moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    chiedigli come ha fatto a vedere l'annuncio

Comment

• Font Size
      oppure metti un annuncio sui giornali di Gela...

Comment

• Font Size
        gli tocca svenderla poi

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gk#46 View Post
          gli tocca svenderla poi
          s? perch? gliela compra l'Avvocato

Comment

• Font Size
            Potrebbe essere un'inculata come uno che la compra per portarla all'estero....
            4 mesi f? ho venduto un'auto e mi hanno contattato dei polacchi.... pagato in contanti, volturata e via.....

Fai attenzione, non fargli vedere la moto a casa tua ma trovatevi da qualche parte, non andar da solo, non farti pagare con assegni (neanche CIRCOLARE) ma solo contante..... prima di voltarla fai un salto in banca con lui e fai visionare i soldi (se non sei sicuro di riconoscere i falsi), i soldi poi li tieni tu e a lui lasci il libretto (tanto la voltura la devi ancora fare...).
            Metti da subito le cose in chiaro, se gli sta bene OK, se no pace...

Comment

• Font Size
              Originally posted by dingo125 View Post
              mi ha contattato un ceco, questo ? il messaggio

Cao, io voglio comprare la sua motocicletta. Lei parla inglese? Io non parlo italiano bene. sorry. Io sono ceco. mio mail: -- mio telefonino: -- Grazie Tomas

voi che dite? a qualcun'altro ? arrivata una mail simile?
              Io ho avuto contatti del genere.
              Se la moto viene a prendersela E paga in contanti non si cono problemi

Comment

• Font Size
                Originally posted by buzzy84 View Post
                Io ho avuto contatti del genere.
                Se la moto viene a prendersela E paga in contanti non si cono problemi
                a te ti frega chiunque

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alepan View Post
                  a te ti frega chiunque
                  Intanto "a te ti" non si dice

Comment

• Font Size
                    così diretta la mail non l'ho mai vista, magari la vuole ocmprare sul serio!

Comment

• Font Size
                      Intanto "a te ti" non si dice
                      ma per?!...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Alberto2811 View Post
                        cos? diretta la mail non l'ho mai vista, magari la vuole ocmprare sul serio!
                        Io l'ho venduta ad un ragazzo straniero e se la persona ? ok non ci sono problemi Pagamento in contanti e se a posto

Comment

• Font Size
                          state attenti anche quando vi arriva questo tipo di messaggi:

BUONGIORNO sig. sono interessare con la vostra moto. se è sempre d'attualità vegliate farmi pervenire le recenti fotografie seguita dal prezzo finale della moto. tengo a a dirli che non parlo italiano ma piuttosto francesi. grazie

tutti quelli che dicono di essere della costa d'avorio e che vi dicono che vi fanno un bonifico bancario sono dei truffatori!!!!!
                          ne ho gia mandati a quel paese una decina,e non molto educatamente!!!mi spiace per quelli che ci cascano come dei polli
                          Last edited by sclero; 07-07-10, 09:09.

Comment

• Font Size
                            Potrebbe essere un acquirente invece , io L'R1 l ho venduta in contanti ad un polacco.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by sclero View Post
                              state attenti anche quando vi arriva questo tipo di messaggi:

BUONGIORNO sig. sono interessare con la vostra moto. se ? sempre d'attualit? vegliate farmi pervenire le recenti fotografie seguita dal prezzo finale della moto. tengo a a dirli che non parlo italiano ma piuttosto francesi. grazie

tutti quelli che dicono di essere della costa d'avorio e che vi dicono che vi fanno un bonifico bancario sono dei truffatori!!!!!
                              ne ho gia mandati a quel paese una decina,e non molto educatamente!!!mi spiace per quelli che ci cascano come dei polli
                              Infatti ... come ? stato detto l'importante ? essere pagati in contanti e NON spedire ...

Comment

• Font Size
                                Infatti ... come ? stato detto l'importante ? essere pagati in contanti e NON spedire ...

giusto!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X