chiedigli come ha fatto a vedere l'annuncio
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vendita moto
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Potrebbe essere un'inculata come uno che la compra per portarla all'estero....
4 mesi f? ho venduto un'auto e mi hanno contattato dei polacchi.... pagato in contanti, volturata e via.....
Fai attenzione, non fargli vedere la moto a casa tua ma trovatevi da qualche parte, non andar da solo, non farti pagare con assegni (neanche CIRCOLARE) ma solo contante..... prima di voltarla fai un salto in banca con lui e fai visionare i soldi (se non sei sicuro di riconoscere i falsi), i soldi poi li tieni tu e a lui lasci il libretto (tanto la voltura la devi ancora fare...).
Metti da subito le cose in chiaro, se gli sta bene OK, se no pace...
Comment
-
Originally posted by dingo125 View Postmi ha contattato un ceco, questo ? il messaggio
Cao, io voglio comprare la sua motocicletta. Lei parla inglese? Io non parlo italiano bene. sorry. Io sono ceco. mio mail: -- mio telefonino: -- Grazie Tomas
voi che dite? a qualcun'altro ? arrivata una mail simile?
Se la moto viene a prendersela E paga in contanti non si cono problemi
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Comment
-
-
state attenti anche quando vi arriva questo tipo di messaggi:
BUONGIORNO sig. sono interessare con la vostra moto. se è sempre d'attualità vegliate farmi pervenire le recenti fotografie seguita dal prezzo finale della moto. tengo a a dirli che non parlo italiano ma piuttosto francesi. grazie
tutti quelli che dicono di essere della costa d'avorio e che vi dicono che vi fanno un bonifico bancario sono dei truffatori!!!!!
ne ho gia mandati a quel paese una decina,e non molto educatamente!!!mi spiace per quelli che ci cascano come dei polliLast edited by sclero; 07-07-10, 09:09.
Comment
-
Originally posted by sclero View Poststate attenti anche quando vi arriva questo tipo di messaggi:
BUONGIORNO sig. sono interessare con la vostra moto. se ? sempre d'attualit? vegliate farmi pervenire le recenti fotografie seguita dal prezzo finale della moto. tengo a a dirli che non parlo italiano ma piuttosto francesi. grazie
tutti quelli che dicono di essere della costa d'avorio e che vi dicono che vi fanno un bonifico bancario sono dei truffatori!!!!!
ne ho gia mandati a quel paese una decina,e non molto educatamente!!!mi spiace per quelli che ci cascano come dei polli
Comment
X
Comment