Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vendita moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

vendita moto

mi ha contattato un ceco, questo ? il messaggio

Cao, io voglio comprare la sua motocicletta. Lei parla inglese? Io non parlo italiano bene. sorry. Io sono ceco. mio mail: -- mio telefonino: -- Grazie Tomas

voi che dite? a qualcun'altro ? arrivata una mail simile?

• Font Size
    se viene in italia e ti d? i soldi dagliala

a me mand? una mail un marocchino che stava a ferrara...gli lasciai il numero ma non mi chiam? mai!!

Comment

• Font Size
      ma c'è ancora qualcuno che ci casca?

Comment

• Font Size
        una mail così non l'ho mai ricevuta, e il tipo da cui l'ho presa aveva trattato con gente dell'est (però volevano dargli troppo poco rispetto a quello che chiedeva)..quindi chiedo

Comment

• Font Size
          Originally posted by dingo125 View Post
          una mail cos? non l'ho mai ricevuta, e il tipo da cui l'ho presa aveva trattato con gente dell'est (per? volevano dargli troppo poco rispetto a quello che chiedeva)..quindi chiedo
          non perderci tempo

Comment

• Font Size
            Originally posted by dingo125 View Post
            mi ha contattato un ceco, questo ? il messaggio

Cao, io voglio comprare la sua motocicletta. Lei parla inglese? Io non parlo italiano bene. sorry. Io sono ceco. mio mail: -- mio telefonino: -- Grazie Tomas

voi che dite? a qualcun'altro ? arrivata una mail simile?
            che sei stonato lo si sapeva ma fino a sto punto
            ? inculata al 100%

Comment

• Font Size
              Originally posted by motosimo View Post
              che sei stonato lo si sapeva ma fino a sto punto
              ? inculata al 100%
              magari ? :giulius: e non aspetta altro

Comment

• Font Size
                Originally posted by aciachi View Post
                ma c'? ancora qualcuno che ci casca?

non ? detto cechi, rumeni e est europei ne comprano spesso e pagano quasi sempre in contanti, niente spedizioni e robe strane vengono pagano si fa la demolizione per pippe varie di esportazione e van via.
                lo fan con moto che per i nostri smanettoni son vecchissime, quindi con almeno 2 o 3 anni sulle spalle e adirittura quasi 20000km
                visto che nonostante la crisi da noi si compran solo moto nuove l'est ? una buona soluzione, a patto che vengano coi soldi in mano.
                l'unica ? che ci vogliono sei mesi a capire e a farsi capire delle volte, un mio amico ha venduto la sua erreuno a dei polacchi e non capivo la differenza fra il loro inglese e il polacco.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fiddler_jones View Post
                  non ? detto cechi, rumeni e est europei ne comprano spesso e pagano quasi sempre in contanti, niente spedizioni e robe strane vengono pagano si fa la demolizione per pippe varie di esportazione e van via.
                  lo fan con moto che per i nostri smanettoni son vecchissime, quindi con almeno 2 o 3 anni sulle spalle e adirittura quasi 20000km
                  visto che nonostante la crisi da noi si compran solo moto nuove l'est ? una buona soluzione, a patto che vengano coi soldi in mano.
                  l'unica ? che ci vogliono sei mesi a capire e a farsi capire delle volte, un mio amico ha venduto la sua erreuno a dei polacchi e non capivo la differenza fra il loro inglese e il polacco.
                  so di cosa parli...lavoro in un officina, il 99% delle vendite va all'est...
                  Anche la mia adesso ? in Polonia...
                  Ma questi non contattano mai via mail...vedere moneta, dare cammello...

Comment

• Font Size
                    so di cosa parli...lavoro in un officina, il 99% delle vendite va all'est...
                    Anche la mia adesso ? in Polonia...
                    Ma questi non contattano mai via mail...vedere moneta, dare cammello...

vabb? ? un contatto, finch? gli chiedono se parla inglese ci sta, se cominciano con storie di trasferimenti di soldi,spedizioni e Co si sfanculano; anche perch? se non parlano la lingua e telefonano non ci si capisce una sega se non si sa l'inglese, almeno una mail si pu? tradurre con calma.

Comment

• Font Size
                      rispondere dicendogli che si è interessati non costa nulla, fino a che la cosa non puzza,
                      che ti frega, magari sono veri

Comment

• Font Size
                        lassa stá... incul...ata dietro l'angolo

Comment

• Font Size
                          apro e chiudo parentesi...
                          ? difficilissimo vendere...
                          per torti sia dei venditori che dei compratori...i primi sparano prezzi impossibili (cercavo uno Zx12r da usare come muletto e ho trovato esemplari del 2000 a SEIMILA EURO Ma si pu???? a fine anno uno ZZR1400 ti costa NOVEMILA euro su strada ) i secondi pretendono smutandamenti inaccettabili...

Comment

• Font Size
                            concordo con Gabel!

Comment

• Font Size
                              non perderci tempo
                              esatto!!!

Comment

X
                              Working...
                              X