Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

campeggio o albergo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Valentinick46 View Post
    io ti consiglio albero, spendi uguale ( a seconda di che campeggio scegli) ed hai il doppio del confort
    Originally posted by nyko683 View Post
    mmmm mi manca
    ma penso che con un p? di modifiche la mia T3 ultralight si pu? adattare
    si, magarli la puoi appendere

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by alepan View Post
      si, magarli la puoi appendere

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by nyko683 View Post
        In quel caso la si paga la piazzola?

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by alepan View Post
          In quel caso la si paga la piazzola?
          100? a testa 80? nolleggio ramo con annessi scoiattoli

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by marco84 View Post
            se vuoi mangiare caldo e devi portar tutto in uno zaino che sia il pi? leggero possibile i fornellini a gas con le cartucce da 190 li scarti a priori quando un fornellino a benzina o alcol pesa molto poco e con una bottiglia da mezzo litro di alcol ci cucini pranzo e cena e caff? della colazione per 4 giorni.
            comunque Marco,
            gli ultimi fornellini a gas, a dispetto dei vecchi che una volta aperti li dovevi dinire, hanno la valvola che li puoi smontare anche da pieni. quindi in fin dei conti ti rimane la cartuccia che ? un bussolotto grosso come una tazza da cappuccino e il resto del fornello che sono 4 tubetti di ferro che si ripiegano tra di loro e diventano piccoli come un cellulare

            ritornando ai prezzi,ci sono dei campeggi che per 10/15 euri a testa ed anche meno (estero) ti offrono piscine in dei posti che qualunque albergo si sogna (tra le roccie, sul cuccuzzolo di una collina, ecc, ecc)

            Per la pulizia dormi sempre nel tuo, quindo se sei sporco caxxi tua, ma se sei pulito ci resti, roba mia e me la gestisco io

            per i bagni, nei campeggi seri vengono puliti anche 3/4 volte al giorno, e qualunque campeggiatore ha un potere di fare sporco 10 volte inferiore a chiunque alloggi in un albergo.....

            per non parlare del contatto con la natura, la ppossibilit? di conoscere gente valida, e sacmbiarsi dritte sul viaggio.

            Ripeto, il campeggio va per? saputo fare, altrimenti lo odi, oppure se ci porti per la prima volta qualcuno, lo odier?

            sid

            Comment


            • Font Size
              #66



              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Sideman View Post
                comunque Marco,
                gli ultimi fornellini a gas, a dispetto dei vecchi che una volta aperti li dovevi dinire, hanno la valvola che li puoi smontare anche da pieni. quindi in fin dei conti ti rimane la cartuccia che ? un bussolotto grosso come una tazza da cappuccino e il resto del fornello che sono 4 tubetti di ferro che si ripiegano tra di loro e diventano piccoli come un cellulare

                ritornando ai prezzi,ci sono dei campeggi che per 10/15 euri a testa ed anche meno (estero) ti offrono piscine in dei posti che qualunque albergo si sogna (tra le roccie, sul cuccuzzolo di una collina, ecc, ecc)

                Per la pulizia dormi sempre nel tuo, quindo se sei sporco caxxi tua, ma se sei pulito ci resti, roba mia e me la gestisco io

                per i bagni, nei campeggi seri vengono puliti anche 3/4 volte al giorno, e qualunque campeggiatore ha un potere di fare sporco 10 volte inferiore a chiunque alloggi in un albergo.....

                per non parlare del contatto con la natura, la ppossibilit? di conoscere gente valida, e sacmbiarsi dritte sul viaggio.

                Ripeto, il campeggio va per? saputo fare, altrimenti lo odi, oppure se ci porti per la prima volta qualcuno, lo odier?

                sid
                quoto tuttissimo
                :resup:

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  CAMPEGGIO TUTTA LA VITA

                  (magari ritrovo la mia the bridge che mi hanno rubato...)





                  (ok....questa volta mi bannano!)

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by dj crush View Post
                    CAMPEGGIO TUTTA LA VITA

                    (magari ritrovo la mia the bridge che mi hanno rubato...)





                    (ok....questa volta mi bannano!)

                    Non l'ho mica capita ...

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by buzzy84 View Post
                      Non l'ho mica capita ...
                      perch? non hai letto gli altri miei post...fa nulla!

                      non ti sei perso niente!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by dj crush View Post
                        perch? non hai letto gli altri miei post...fa nulla!

                        non ti sei perso niente!!!
                        Non essere ipocrita!

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by alepan View Post
                          Non essere ipocrita!
                          volevo fare il modesto...
                          ogni mio post...? un'opera d'arte!

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Arte trash sí!

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by Sideman View Post
                              comunque Marco,
                              gli ultimi fornellini a gas, a dispetto dei vecchi che una volta aperti li dovevi dinire, hanno la valvola che li puoi smontare anche da pieni. quindi in fin dei conti ti rimane la cartuccia che ? un bussolotto grosso come una tazza da cappuccino e il resto del fornello che sono 4 tubetti di ferro che si ripiegano tra di loro e diventano piccoli come un cellulare

                              ritornando ai prezzi,ci sono dei campeggi che per 10/15 euri a testa ed anche meno (estero) ti offrono piscine in dei posti che qualunque albergo si sogna (tra le roccie, sul cuccuzzolo di una collina, ecc, ecc)

                              Per la pulizia dormi sempre nel tuo, quindo se sei sporco caxxi tua, ma se sei pulito ci resti, roba mia e me la gestisco io

                              per i bagni, nei campeggi seri vengono puliti anche 3/4 volte al giorno, e qualunque campeggiatore ha un potere di fare sporco 10 volte inferiore a chiunque alloggi in un albergo.....

                              per non parlare del contatto con la natura, la ppossibilit? di conoscere gente valida, e sacmbiarsi dritte sul viaggio.

                              Ripeto, il campeggio va per? saputo fare, altrimenti lo odi, oppure se ci porti per la prima volta qualcuno, lo odier?

                              sid
                              vero che i fornellia gas son pi? piccoli di quelli di una volta, ma quello ad alcol mi sta all'interno della gavetta con anche tutto il resto per cucinare, cio? alcol, buste di the, sale, olio ecc. certamente se non ci son problemi di peso e spazio il gas ? pi? comodo per via del fatto che si pu? regolare la fiamma.

                              ? anch vero che per la pulizia dormi nel tuo, cio? se sei pulito ? pulito anche dve dormi, ma se si parla di tenda, ? anche per terra, ed ? pi? facile portar dentro terra nel sacco a pelo che in un albergo. poi se fa freddo nel sacco a pelo ci metto anche gli scarponi, in una busta di plastica, ma un p? comunque sporcano.

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                                Albergo tutta la vita, il campeggio non fa per me, se vado in vacanza devo avere tutte le comodit? e sopratutto pulizia......

                                Al pensiero di alzarmi la mattina, che gi? mi rode di mio, e dover andare nei bagni con altre 30 persone, con latrine sporche e tutto il resto...non oso pensarci....
                                quoto

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X