Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
campeggio o albergo?
Collapse
X
-
Originally posted by marco84 View Postse vuoi mangiare caldo e devi portar tutto in uno zaino che sia il pi? leggero possibile i fornellini a gas con le cartucce da 190 li scarti a priori quando un fornellino a benzina o alcol pesa molto poco e con una bottiglia da mezzo litro di alcol ci cucini pranzo e cena e caff? della colazione per 4 giorni.
gli ultimi fornellini a gas, a dispetto dei vecchi che una volta aperti li dovevi dinire, hanno la valvola che li puoi smontare anche da pieni. quindi in fin dei conti ti rimane la cartuccia che ? un bussolotto grosso come una tazza da cappuccino e il resto del fornello che sono 4 tubetti di ferro che si ripiegano tra di loro e diventano piccoli come un cellulare
ritornando ai prezzi,ci sono dei campeggi che per 10/15 euri a testa ed anche meno (estero) ti offrono piscine in dei posti che qualunque albergo si sogna (tra le roccie, sul cuccuzzolo di una collina, ecc, ecc)
Per la pulizia dormi sempre nel tuo, quindo se sei sporco caxxi tua, ma se sei pulito ci resti, roba mia e me la gestisco io
per i bagni, nei campeggi seri vengono puliti anche 3/4 volte al giorno, e qualunque campeggiatore ha un potere di fare sporco 10 volte inferiore a chiunque alloggi in un albergo.....
per non parlare del contatto con la natura, la ppossibilit? di conoscere gente valida, e sacmbiarsi dritte sul viaggio.
Ripeto, il campeggio va per? saputo fare, altrimenti lo odi, oppure se ci porti per la prima volta qualcuno, lo odier?
sid
Comment
-
Originally posted by Sideman View Postcomunque Marco,
gli ultimi fornellini a gas, a dispetto dei vecchi che una volta aperti li dovevi dinire, hanno la valvola che li puoi smontare anche da pieni. quindi in fin dei conti ti rimane la cartuccia che ? un bussolotto grosso come una tazza da cappuccino e il resto del fornello che sono 4 tubetti di ferro che si ripiegano tra di loro e diventano piccoli come un cellulare
ritornando ai prezzi,ci sono dei campeggi che per 10/15 euri a testa ed anche meno (estero) ti offrono piscine in dei posti che qualunque albergo si sogna (tra le roccie, sul cuccuzzolo di una collina, ecc, ecc)
Per la pulizia dormi sempre nel tuo, quindo se sei sporco caxxi tua, ma se sei pulito ci resti, roba mia e me la gestisco io
per i bagni, nei campeggi seri vengono puliti anche 3/4 volte al giorno, e qualunque campeggiatore ha un potere di fare sporco 10 volte inferiore a chiunque alloggi in un albergo.....
per non parlare del contatto con la natura, la ppossibilit? di conoscere gente valida, e sacmbiarsi dritte sul viaggio.
Ripeto, il campeggio va per? saputo fare, altrimenti lo odi, oppure se ci porti per la prima volta qualcuno, lo odier?
sid
:resup:
Comment
-
Originally posted by Sideman View Postcomunque Marco,
sid
? anch vero che per la pulizia dormi nel tuo, cio? se sei pulito ? pulito anche dve dormi, ma se si parla di tenda, ? anche per terra, ed ? pi? facile portar dentro terra nel sacco a pelo che in un albergo. poi se fa freddo nel sacco a pelo ci metto anche gli scarponi, in una busta di plastica, ma un p? comunque sporcano.
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View PostAlbergo tutta la vita, il campeggio non fa per me, se vado in vacanza devo avere tutte le comodit? e sopratutto pulizia......
Al pensiero di alzarmi la mattina, che gi? mi rode di mio, e dover andare nei bagni con altre 30 persone, con latrine sporche e tutto il resto...non oso pensarci....
Comment
X
Comment