io ti consiglio albergo, spendi uguale ( a seconda di che campeggio scegli) ed hai il doppio del confort
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
campeggio o albergo?
Collapse
X
-
-
Se vado via in moto ho borsa da serbatoio media , marsupio , zainetto piattissimo
la mia compagna ha zaino normale che appoggia sulla tenda fissata sul codino e 2 borse laterali .
Bisogna comprare tutte cose fatte apposta per la moto
Tenda compatta e leggera (compatta da chiusa ) , sacchi a pelo compatti , materassini autogonfianti ipercomodi in tessuto (da chiusi son piccolissimi )
fornello non lo uso
Tutte cose che ti permettono di risparmiare molto spazio , son comodissimi , rapidi da montare ma che ovviamente costan di media il doppio .
la tenda l ho collaudata a Bonifacio , un temporale mai visto e lei non si muoveva di 1 mm , grazie al fatto che era tirata benissimo da me , grazie al solido telaio e hai picchetti in ergal che facevano una presa paurosa sul terreno e anche grazie al profilo basso .
Comunque dopo il servizio delle iene dormire in albergo mi ? andato parecchio in disgrazia
Altro che defecare in bagni che sai non essere il max ma che comunque vengono puliti e disinfettati semrpe
Li dormi con sperma di gente che non conosci in bocca
Ma va a gusti Cmq
Comment
-
-
-
Originally posted by marco84 View Postpoi per me il fornello ? ricavabile da due lattine di fagioli, birra o altro e il combustibile ? quello che fi trova dall'alcol alla benzina passando per il gsolio o in caso di esterema necessit? il carburo che si tiene sempre per accendere la legna se piove.
Comment
-
-
Originally posted by ladyduke View Postoddio questa immagine fa molto MacGyverLast edited by marco84; 07-07-10, 11:14.
Comment
-
un 4 stelle in alta sei a 9€ a persona +4€ di tenda +4 di moto se vuoi l elettricità altri 5€
il tutto una coppia spende 30€ al giorno
un albergo medio sei sui 60€ a testa che son 120€ a coppia
fai un pò di conti 10 gg in campeggio 300€ 10 gg in albergo 1200€
Non discuto la comodita dell albergo ma venirmi a dire che spendi uguale
Dimenticavo la corrente per noi è inutile al max per ricaricare i cell ma li diamo sempre alla reception così risparmiamo quei 50€Last edited by nyko683; 07-07-10, 11:25.
Comment
-
Originally posted by nyko683 View Postun 4 stelle in alta sei a 9? a persona +4? di tenda +4 di moto se vuoi l elettricit? altri 5?
il tutto una coppia spende 30? al giorno
un albergo medio sei sui 60? a testa che son 120? a coppia
fai un p? di conti 10 gg in campeggio 300? 10 gg in albergo 1200?
Non discuto la comodita dell albergo ma venirmi a dire che spendi uguale
il mio zio per tenere la rulotte a Punta Ala spende quella cifra
Comment
-
-
Originally posted by Valentinick46 View Postil mio zio per tenere la rulotte a Punta Ala spende quella cifra
si spende 60? tutto compreso (camper corrente spese varie 2 persone ) nel 4 stelle a punta ala
e sei in camper quindi molto comodo , lenzuola tue , cesso tuo , e comunque spendi meno di met?
Comment
-
X
Comment