Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io lavoro nell' ufficio tecnico di una ditta che importa e distribuisce in Italia materiale per asseti sportivi stradali e competizione per autovetture.
E voi?
per ora faccio assistenza alle caldaie e alle piscine...pero' tutte le rogne che ci sono ora con le nuove normative mi fanno venir voglia di cambiare...
Io lavoro nell' ufficio tecnico di una ditta che importa e distribuisce in Italia materiale per asseti sportivi stradali e competizione per autovetture.
interessante...qualche info in piu?..magari in PVT...
E voi?
si e l'assetto a buon prezzo per me non me lo hai trovato
io lavoro in un call center per una ditta di telefonia fissa e internet
E voi?
sai dirmi il nome della tua ditta? magari vi conosco ... ero nell'ambiente tuning fino all'anno scorso..
Comment