Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sfogo ......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by iary View Post
    ma ? mai possibile che cerco di vendere la moto da cross ? non c'? verso di trovare uno dico uno onesto !!!!! Dopo aver sentito diversi concessionari(che avrebbero ritirato la mia moto a 1500? in meno del suo valore) oggi ho veramente trovato il peggiore ....
    Trovo l' annuncio di un concessionario che vende un KTM 525 da enduro, cacchio che fortuna, il prezzo ? pi? o meno quello che mi va bene(3700?), la moto mi sembra tenuta bene lo contatto. Il tipo mi chiede delle foto del mio cross le mando e lui dopo poco mi risponde che ? disposto a darmi 3500? della mia x? gli devo dare una differenza di 1600? !!!! Ma come, sull' annuncio costava 3700 !!!! Bello come il sole questo coglione mi diche a quel prezzo non ritira usato, se gli voglio dare dentro una moto usata il prezzo diventa 5100 !!!!!!!!!!!
    Ma ? possibile che io debba avere a che fare solo con delle TESTE DI ***** ?????!!!!!!!!!!




    faresti cos? anche tu fidati.
    in banca accettano soldi se gli porta una moto si mettono a ridere, quindi se gli dai i soldi lui si prende certi 3700? subito, mentre se gli dai indietro la tua subito ne becca 1600, poi se fa presto a rivenderla ci guadagna bene, ma se tarda a venderla son soldi che non incassa.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Forse sarò strano io ma a me sta cosa mi fa inca..are come una iena .... sull' annuncio non c'era nessun riferimento di questo tipo, c'era semplicemente scritto "vendo KTM EXC 525 bla bla bla a 3700 €"...

      Comment


      • Font Size
        #18
        i concessionari fanno da sempre così! è anche normale direi visto che devono dare la garanzia di un anno su cio' che vendono e che non lavorano aggratis....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by iary View Post
          Forse sar? strano io ma a me sta cosa mi fa inca..are come una iena .... sull' annuncio non c'era nessun riferimento di questo tipo, c'era semplicemente scritto "vendo KTM EXC 525 bla bla bla a 3700 ?"...
          Ma perch? ti incazzi? Per cosa?? L'annuncio ? perfetto; se gli davi 3.700 Euro te la vendeva. L'usato poteva non ritirarlo proprio, mica ? obbligato...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by iary View Post
            Forse sar? strano io ma a me sta cosa mi fa inca..are come una iena .... sull' annuncio non c'era nessun riferimento di questo tipo, c'era semplicemente scritto "vendo KTM EXC 525 bla bla bla a 3700 ?"...
            Per quale motivo ti incazzi ?

            Il conce propone la vendita del mezzo . Tu hai l'usato , lui ti fa una proposta ... a te non sta bene ... non compri .

            Dove st? il torto subito ?

            Comment

            X
            Working...
            X