Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e questo...siamo degli SPAMMONI CAXXARI!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MVanuel View Post
    La volpe e l'uva?

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        Esatto, sapendo mettere le immagini! Ma nemmeno tanto volpe poi!
        Originally posted by alepan View Post

Comment

• Font Size

Se mai ? cos?.... + in tema

Comment

• Font Size
            eccerto, un po' di pepe non guasta mai Spammone che non sei altro!
            ...ti ricordo che ....io LAVORO! ...Pubblic RELATIONSSSSSSSSSSSS!

Comment

• Font Size
              Originally posted by MAVERICK72 View Post
              ...ti ricordo che ....io LAVORO! ...Pubblic RELATIONSSSSSSSSSSSS!
              Cio? dai via il cul?

Comment

• Font Size
                DDG VA BENISSIMO COSI' COME E'!
                coem una macchina,un ristorante,un vestito,una moto,una lavoro e tutte le altre cose,c'? chi ci si trova bene e c'? chi no ma non per questo chi si trova bene ? meglio di qualcun'altro o viceversa.
                d'altronde i numeri degli utenti attivi parlano da soli,se poi facciamo spam,ci prendiamo per ilculo e abbiamo dei mod "impreparati" ? solo affar nostro,se l'1% si lamenta quella ? la porta (permettimi Davide) ma mi pare che siamo in molti a piacerci cos?.
                se ci sono persone che guardano la recensione di un forum per decidere se iscriversi o meno piuttosto di "provare personalmente sul campo" come si trova allora credo che qualche lacuna nel relazionarsi queste persone ce l'abbiano.
                vogliamo ribaltare la cosa a nostro favore anche se secondo me non ? necessario?bene allora scriviamo noi la nostra opinione dove la ha messa anche lui,ne abbiamo ugual diritto e sian sicuri del risultato.

Comment

• Font Size
                  Cio? dai via il cul?
                  ...se va avanti cos?.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MAVERICK72 View Post
                    ...se va avanti cos?.....
                    a quanto lo dai? Conosco uno interessato

Comment

• Font Size
                      Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                      ho notato a volte delle scintille innescate da una incomprensione di scrittura, pi? che da effettive affermazioni sbagliate o eclatanti.
                      beh, basta chiarirsi e tutto torna nella norma
                      io, per esempio, un paio di incomprensioni le ho avute (conDoc& Lele e con Rex), ma si sono risolte nel giro di una mezza giornata

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gixxerato View Post
                        DDG VA BENISSIMO COSI' COME E'!
                        coem una macchina,un ristorante,un vestito,una moto,una lavoro e tutte le altre cose,c'? chi ci si trova bene e c'? chi no ma non per questo chi si trova bene ? meglio di qualcun'altro o viceversa.
                        d'altronde i numeri degli utenti attivi parlano da soli,se poi facciamo spam,ci prendiamo per ilculo e abbiamo dei mod "impreparati" ? solo affar nostro,se l'1% si lamenta quella ? la porta (permettimi Davide) ma mi pare che siamo in molti a piacerci cos?.
                        se ci sono persone che guardano la recensione di un forum per decidere se iscriversi o meno piuttosto di "provare personalmente sul campo" come si trova allora credo che qualche lacuna nel relazionarsi queste persone ce l'abbiano.
                        vogliamo ribaltare la cosa a nostro favore anche se secondo me non ? necessario?bene allora scriviamo noi la nostra opinione dove la ha messa anche lui,ne abbiamo ugual diritto e sian sicuri del risultato.

snocciolando perle

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Rexxx View Post
                          Davvero Mauro, dice cose che questa notte mi hanno tormentato l'anima...
                          Assolutamente no Andr?
                          Dico solo che sarebbe un errore sedersi sugli allori. Se si puo' migliorare per quale motivo non farlo ?

ma questo ? solo il punto di vista di un utente, e pertanto criticabile ?.mica l'insindacabile giudizio di un moderatore

Comment

• Font Size
                            Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                            Visto che più di un utente in questo topic ha appoggiato in parte le critiche fatte su quel sito, direi che è una dimostrazione del fatto che un fondo di verità c'è.

Questo non vuol dire che DDG sia un forum di cacca come lo vuole intendere lui, però ha dei punti dove si può migliorare molto.

A mio modesto parere il punto più critito segnalato dall' "utente misterioso" è la relazione tra moderatori e utenti. A me non me ne viene nulla visto che non ho mai avuto problemi di nessun tipo con loro, però ho notato a volte delle scintille innescate da una incomprensione di scrittura, più che da effettive affermazioni sbagliate o eclatanti.

Il mio è solo uno spunto di riflessione, o un consiglio a migliorare, e spero di aver reso l'idea nel mio modo contorto di srivere...

Guarda che qui i moderatori non rompono le palle a nessuno, se nessuno li provoca o si comporta secondo il regolamento
                            questo io lo riscontro in generale nei forum, DDG è nella media non fà eccezione.
                            Piuttosto ci sono forum dove ti bannano anche solo se suggerisci una marca o senza preavviso, questa è la mia esperienza da utente, visto che sono iscritto come la maggior parte di voi a più forum, quindi sono più utente che moderatore.

Sarebbe il caso di finirla con stè lagnanze, sul rapporto moderatore utente, ma è un negozio dove i commessi devono essere servili coi clienti ed i clienti che pagano hanno sempre ragione?
                            i forum non sono consultori familiari eh!.
                            Come mai davanti ad un monitor la gente è aggressiva e caustica poi dal vivo tutti "bravi ragazzi"?
                            Negli anni oltre ai normali abbiamo avuto a che fare con timidi, dissociati, mitomani, bisognosi di attenzione e furbetti di ogni specie.
                            Come mai la gente si comporta così, come gli automobilisti? In auto tutti cattivi ed aggressivi, poi fuori dall'abitacolo faccia a faccia, "...e ma no, non ti ho mandato a quel paese, il braccio alzato era per dire che ti facevo segno che non mi avevi visto e quindi mi ero preoccupato che tu potessi non fare in tempo a frenare ecc ecc..."

Tu mi conosci poco, ma dal vivo mi hai visto diverse volte, non mi sembra di avere 20 diverse modalità comportamentali con gli altri, per fortuna non sono il solo, però ce ne stanno anche tanti che non hanno lo stesso modo di operare, cambiano atteggiamento come si cambia mappa con certe moto..a seconda delle circostanze.
                            Last edited by Rexxx; 07-07-10, 17:04.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Maoni View Post
                              Assolutamente no Andrè
                              Dico solo che sarebbe un errore sedersi sugli allori. Se si puo' migliorare per quale motivo non farlo ?

ma questo è solo il punto di vista di un utente, e pertanto criticabile ….mica l'insindacabile giudizio di un moderatore

Vero si può migliorare, allora cominciano ad evitare lo spam nelle sezioni tecniche, da domani solo apporti tecnici costruttivi e no cazzeggio tra amici di pistate e di uscite, ad iniziare da una "sezione" a caso...

ma quando mai!
                              Last edited by Rexxx; 07-07-10, 17:11.

Comment

• Font Size
                                Secondo me ? sbagliato parlare di migliorare il forum.

E' sbagliato parlarne qui perch? qui si parla di qualcuno che ha OFFESO moderatori e utenti: di fronte alle offese non se ne prende spunto.

E' sbagliato parlarne perch?, mi sono fatto questa opinione, un forum ? IMMODIFICABILE.

Il forum ? una comunit? diciamo 'vivente', e quindi vive di vita autonoma, forse magari ? possibile fare dei piccoli correttivi, ma il forum vive di vita propria, non ? dato indirizzarlo, se non applicando un regime da polizia postale, ma se non c'? questo regime il forum vive di chi ci partecipa, e quindi ? impossibile quasi ogni tentativo: gli utenti parteciperano o meno, scriverano o meno, solo se gli va e come gli va.

Anche io sono utente di un forum, e di uno sono amico dei boss, e a volte ho parlato con loro su come fare, e l? mi sono accorto che non ero in grado nemmeno di far cambiare la loro opinione, neppure di fronte a quella che - per me - era l'evidenza pi? assoluta. Niente.

Quindi alla fine per me va bene cos?

Comment

X
                                Working...
                                X