Croazia, Crikvenica con ragazza ed altri 7 amici
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vacanze, dove andrete?
Collapse
X
-
-
Originally posted by giova3419 View PostBoh, sul sito nei dati tecnici c'? scritto che la Magnifica ? sui 300 mt. di lunghezza mentre la Splendida e la Fantasia sono lunghe entrambe 333 mt. ma la Fantasia come stazza e caienza passeggeri ? pi? grande.
La Magnifica ? invece la pi? nuova e viene descritta come ammiraglia perch? pi? lussuosa.
Comunque oh, io dal vivo non ne ho mai vista nessuna (o meglio, le ho viste un paio di volte di sfuggita a Genova passando in auto) quindi non so chi ha ragione o dove sia l'errore; so solo che il 28 partir? su una nave MSC; che poi sia la pi? grande o la pi? lussuosa o nessuna delle due non mi importa molto; l'importante ? essere in vacanza...
Comment
-
Originally posted by Vulture View Postcomunque c'è anche nella prima, si intravede sulla sinistra un "pezzo" di x5 (chiaramente rubata!!)
ma la prima è nera mentre la seconda è metallizzata, il primo è un barbone!
e cmq c'è una multipla che annulla il "tuo" x5!!!!Last edited by toto#77; 06-07-10, 19:52.
Comment
-
uno dei paradisi dove vado io..
Uploaded with ImageShack.us
e dove far? il mio 'battesimo del mare', mollo gi? i relitti, e non vedo l'ora di cominciare!
Comment
-
Originally posted by danystoner View Postuno dei paradisi dove vado io..
Uploaded with ImageShack.us
e dove far? il mio 'battesimo del mare', mollo gi? i relitti, e non vedo l'ora di cominciare!
Comment
X
Comment