Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se la smettessimo di scrivere caxxate come in questo post forse il server sarebbe più libero...mi ci metto in mezzo anch'io ovviamente e quindi non scriverò più qui...spero facciate così tutti
se il problema e' l'uso massivo della funzione "cerca", la soluzione e' creare indici appositi sulle tabelle del database, in modo da evitare i full table scan
se la smettessimo di scrivere caxxate come in questo post forse il server sarebbe pi? libero...mi ci metto in mezzo anch'io ovviamente e quindi non scriver? pi? qui...spero facciate cos? tutti
non credo sinceramente che questo sia il problema.. la nuova funzione hai visto come agisce no? manda una mail in auotmatico a chi si iscrive a una sezione a ogni novit?, tipo nuovo post messo in un topic, nuovo topic etcetc.. mettiamo che ci siano 100 iscritti a una sezione che chiedono l'aggiornamento all'apertura di ogni topic e altri 100 che si sono iscritti a un topic e richiedono l'aggiornamento a ogni post inserito in quella discussione.. fai il calcolo in 5-10 minuti quante mail pu? arrivare a inviare.. e considera che ci sono un botto di sezioni su ddg..
se la smettessimo di scrivere caxxate come in questo post forse il server sarebbe pi? libero...mi ci metto in mezzo anch'io ovviamente e quindi non scriver? pi? qui...spero facciate cos? tutti
Na.. questa ? una cosa che incide nell'ordine dello 0,001%.. vai tranquillo!
Comment