Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Server sovraccarico.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Server sovraccarico.

E' un problema mio? Me lo continua a dare! DAVE PAGA LE BOLLETTE!

• Font Size
    a me è capitato solo questa mattina

Comment

• Font Size
      E' un problema di chi st? usando la funzione cerca senza criterio ...
      Se fate una ricerca fatelo solonel forum di vostro interesse e non fate continue ricerche altrimenti qui si impalla tutto!!!

Comment

• Font Size
        secondo me il problema sono le funzioni nuove che occupano troppo spazio.. volevo aprire un post simile, anche ieri sera verso le 23:30 stesso problema..

Comment

• Font Size
          io continuo ad avere questo problema... costantemente stamani

Comment

• Font Size
            Originally posted by buzzy84 View Post
            E' un problema di chi st? usando la funzione cerca senza criterio ...
            Se fate una ricerca fatelo solonel forum di vostro interesse e non fate continue ricerche altrimenti qui si impalla tutto!!!
            ma quali ricerche che il tasto cerca non ? abilitato?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Alberto2811 View Post
              secondo me il problema sono le funzioni nuove che occupano troppo spazio..
              questo pu? essere dal momento che il problema si presenta spesso e volentieri dopo l'aggiunta delle nuove funzioni

Comment

• Font Size
                Originally posted by ladyduke View Post
                ma quali ricerche che il tasto cerca non ? abilitato?
                Ehm Lady ... ti sei persa qualcosa ...
                mito ha abilitato la funzione cerca (su richiesta) a chi ha pi? di 15'000 messaggi

Comment

• Font Size
                  secondo me più ce altro son le funzioni nuove...non le potrebbe eliminare perchè così è un tedio infinito navigare

Comment

• Font Size
                    si veramente continua ad uscirmi sta scritta! Adesso spengo il computer uff (e il che non sarebbe una brutta idea!!)

Comment

• Font Size
                      E' da stamattina alle 9.00 che mi dà server sovraccarico......riesco a visualizxzare un post dopo 50 tentativi se và bene......

Comment

• Font Size
                        Buzzy lo so che chi ha + di 15mila messaggi ce l'ha il tasto cerca (non tutti però, io ne ho di più e mito non mi ha ancora abilitato ) ma non è una novità recente e quindi la causa non quasi sicuramente non è questa

dal momento che di recente mito ha messo su nuove funzioni sarà mooolto più probabile che la colpa sia imputabile a quelle, ti pare?

un sistema che funziona non smette di funzionare da un momento all'altro, e la ricerca sono mesi che è abilitata

cmq pure io proverei a sospendere le nuove funzioni e vedere un po' se si sistema

Comment

• Font Size
                          Buzzy lo so che chi ha + di 15mila messaggi ce l'ha il tasto cerca (non tutti per?, io ne ho di pi? e mito non mi ha ancora abilitato ) ma non ? una novit? recente e quindi la causa non quasi sicuramente non ? questa

dal momento che di recente mito ha messo su nuove funzioni sar? mooolto pi? probabile che la colpa sia imputabile a quelle, ti pare?

un sistema che funziona non smette di funzionare da un momento all'altro, e la ricerca sono mesi che ? abilitata

cmq pure io proverei a sospendere le nuove funzioni e vedere un po' se si sistema
                          ma quanto ? saggia questa donna

Comment

• Font Size
                            Buzzy lo so che chi ha + di 15mila messaggi ce l'ha il tasto cerca (non tutti per?, io ne ho di pi? e mito non mi ha ancora abilitato ) ma non ? una novit? recente e quindi la causa non quasi sicuramente non ? questa

dal momento che di recente mito ha messo su nuove funzioni sar? mooolto pi? probabile che la colpa sia imputabile a quelle, ti pare?

un sistema che funziona non smette di funzionare da un momento all'altro, e la ricerca sono mesi che ? abilitata

Potrebbero essere anche le nuove funzioni ma

ieri guarda caso ne sono stati attivati altri ...

Comment

• Font Size
                              Come non detto ............
                              Last edited by buzzy84; 06-07-10, 09:54.

Comment

X
                              Working...
                              X