E' un problema mio? Me lo continua a dare! DAVE PAGA LE BOLLETTE!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Server sovraccarico.
Collapse
X
-
E' un problema di chi st? usando la funzione cerca senza criterio ...
Se fate una ricerca fatelo solonel forum di vostro interesse e non fate continue ricerche altrimenti qui si impalla tutto!!!
Comment
-
-
Buzzy lo so che chi ha + di 15mila messaggi ce l'ha il tasto cerca (non tutti però, io ne ho di più e mito non mi ha ancora abilitato ) ma non è una novità recente e quindi la causa non quasi sicuramente non è questa
dal momento che di recente mito ha messo su nuove funzioni sarà mooolto più probabile che la colpa sia imputabile a quelle, ti pare?
un sistema che funziona non smette di funzionare da un momento all'altro, e la ricerca sono mesi che è abilitata
cmq pure io proverei a sospendere le nuove funzioni e vedere un po' se si sistema
Comment
-
Originally posted by ladyduke View PostBuzzy lo so che chi ha + di 15mila messaggi ce l'ha il tasto cerca (non tutti per?, io ne ho di pi? e mito non mi ha ancora abilitato ) ma non ? una novit? recente e quindi la causa non quasi sicuramente non ? questa
dal momento che di recente mito ha messo su nuove funzioni sar? mooolto pi? probabile che la colpa sia imputabile a quelle, ti pare?
un sistema che funziona non smette di funzionare da un momento all'altro, e la ricerca sono mesi che ? abilitata
cmq pure io proverei a sospendere le nuove funzioni e vedere un po' se si sistema
Comment
-
Originally posted by ladyduke View PostBuzzy lo so che chi ha + di 15mila messaggi ce l'ha il tasto cerca (non tutti per?, io ne ho di pi? e mito non mi ha ancora abilitato ) ma non ? una novit? recente e quindi la causa non quasi sicuramente non ? questa
dal momento che di recente mito ha messo su nuove funzioni sar? mooolto pi? probabile che la colpa sia imputabile a quelle, ti pare?
un sistema che funziona non smette di funzionare da un momento all'altro, e la ricerca sono mesi che ? abilitata
ieri guarda caso ne sono stati attivati altri ...
Comment
X
Comment