Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E' un problema di chi st? usando la funzione cerca senza criterio ...
Se fate una ricerca fatelo solonel forum di vostro interesse e non fate continue ricerche altrimenti qui si impalla tutto!!!
secondo me il problema sono le funzioni nuove che occupano troppo spazio.. volevo aprire un post simile, anche ieri sera verso le 23:30 stesso problema..
E' un problema di chi st? usando la funzione cerca senza criterio ...
Se fate una ricerca fatelo solonel forum di vostro interesse e non fate continue ricerche altrimenti qui si impalla tutto!!!
ma quali ricerche che il tasto cerca non ? abilitato?
Buzzy lo so che chi ha + di 15mila messaggi ce l'ha il tasto cerca (non tutti però, io ne ho di più e mito non mi ha ancora abilitato ) ma non è una novità recente e quindi la causa non quasi sicuramente non è questa
dal momento che di recente mito ha messo su nuove funzioni sarà mooolto più probabile che la colpa sia imputabile a quelle, ti pare?
un sistema che funziona non smette di funzionare da un momento all'altro, e la ricerca sono mesi che è abilitata
cmq pure io proverei a sospendere le nuove funzioni e vedere un po' se si sistema
Buzzy lo so che chi ha + di 15mila messaggi ce l'ha il tasto cerca (non tutti per?, io ne ho di pi? e mito non mi ha ancora abilitato ) ma non ? una novit? recente e quindi la causa non quasi sicuramente non ? questa
dal momento che di recente mito ha messo su nuove funzioni sar? mooolto pi? probabile che la colpa sia imputabile a quelle, ti pare?
un sistema che funziona non smette di funzionare da un momento all'altro, e la ricerca sono mesi che ? abilitata
cmq pure io proverei a sospendere le nuove funzioni e vedere un po' se si sistema
Buzzy lo so che chi ha + di 15mila messaggi ce l'ha il tasto cerca (non tutti per?, io ne ho di pi? e mito non mi ha ancora abilitato ) ma non ? una novit? recente e quindi la causa non quasi sicuramente non ? questa
dal momento che di recente mito ha messo su nuove funzioni sar? mooolto pi? probabile che la colpa sia imputabile a quelle, ti pare?
un sistema che funziona non smette di funzionare da un momento all'altro, e la ricerca sono mesi che ? abilitata
Comment