guardatevi questo video...poi chiedetevi cosa passa nelle teste di chi ha il potere..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
test nucleari
Collapse
X
-
-
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSono le ipocrisie del mondo moderno ...
ove c'? guadagno non c'? inquinamento da combattere
BP insegna, la BP dice 1000 barili (esempio) gli ambientalisti dicono 60000 chi ha ragione? - intanto la tv passa sempre le stime pi? basse
Intanto nessuno come al solito pagher? anche perch? non credo ci sia una cifra quantificabile per danno attuale e futuro che hanno combinato
Comment
-
-
Originally posted by schwarz View PostNo l'inquinamento c'? basta non farlo sapere
BP insegna, la BP dice 1000 barili (esempio) gli ambientalisti dicono 60000 chi ha ragione? - intanto la tv passa sempre le stime pi? basse
Intanto nessuno come al solito pagher? anche perch? non credo ci sia una cifra quantificabile per danno attuale e futuro che hanno combinato
Comment
-
Originally posted by nyko683 View Postmagari la bp sta bassina ma mi piacerebbe sapere in base a che dati gli ambientalisti dicono 60000 non hanno nessun dato in mano
Anche perchè stando ad alcune dichiarazioni se fossero davvero i "pochi" barili dichiarati l'avrebbero già tappata da un pezzo, le pressioni con cui sti stanno confrontando sono tali che facendo due + due ci stanno in....do un altra voltaLast edited by schwarz; 06-07-10, 09:37.
Comment
-
Sicuramente queste 2053 (fino al '98...) esplosioni nucleari nulla hanno a che vedere con l'impennata dei malati/morti di cancro....BAH,solo una specie meriterebbe l'estinzione per tutti i danni che ha fatto e continua a fare..
Comment
-
Originally posted by Luke#80 View PostSicuramente queste 2053 (fino al '98...) esplosioni nucleari nulla hanno a che vedere con l'impennata dei malati/morti di cancro....BAH,solo una specie meriterebbe l'estinzione per tutti i danni che ha fatto e continua a fare..
Comment
-
Originally posted by Il Rompiscatole View PostProbabilmente no, o quantomeno non ne sono la causa principale. Il cancro ? passato da malattia rara a malattia cronica con l'era del fuoco. Qualunque combustione produce residui cancerogeni.
Comunque NON venitemi a scrivere che 'ste 2053 esplosioni hanno avuto l'effetto dell'aria fresca perch? allora vorrebbe dire negare spudoratamente l'evidenza.
Comment
X
Comment