Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sono contento che non sia l'unico...pero ora posso dirvelo....? gi? la seconda volta che mi succede, menomale che ? sempre capitato mio padre !!!!!!!
credo che mi abbia preso x un maniaco !!!
p.s durante la scena incirminata l''attrice'' era anche vestita da suora
bel figurin
cmq esistono dei programmini che ti permettono di vedere l'anteprima del file che stai scaricando...tipo avipreview etc...se vuoi evitarne altri...
se il film te lo porta il mulo mentre scarchi puoi visualizzare i commenti, le segnalazioni di fake e il nome delle fonti ...talvolta qualcuno si limita a cambiare il nome del film invece che fare una nuova release quindi anche se non riesci a vedere l'anteprima riesci a capire se ? un film da guardare in compagnia di tuo padre oppure no
Comment