Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per chi usa ebay

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    per chi usa ebay

    mi spiegate come trovare delle scarpe da calcetto(ovviamente nuove) a buon prezzo?

    cosa scrivo nel search...soccer...football...shoes o cosa?
    poi che devo fare per scegliere la misura dopo che ho trovato il modello?
    devo mandare una email?

    mito mi pare le avesse preso tramite ebay...jap...o china?
    mi sbaglio?
    mi date una mano?
    dencs

  • Font Size
    #2
    Vai su Ebay.com e che so metti NIKE e la taglia.. tipo 10.5 e vedi che esce, poi affina la ricerca..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22
      Vai su Ebay.com e che so metti NIKE e la taglia.. tipo 10.5 e vedi che esce, poi affina la ricerca..
      ok provo, e dopo che le ho trovate che faccio?

      si puo' pagare in contrassegno?

      e poi queste scarpe sono da calcio o calcetto...e come si dice calcetto in inglese

      Comment


      • Font Size
        #4
        mi sembrano tanto un modello fashion da usare anche x uscire

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by doc67
          Originally posted by mito22
          Vai su Ebay.com e che so metti NIKE e la taglia.. tipo 10.5 e vedi che esce, poi affina la ricerca..
          ok provo, e dopo che le ho trovate che faccio?

          si puo' pagare in contrassegno?

          e poi queste scarpe sono da calcio o calcetto...e come si dice calcetto in inglese


          che belleeeee!!!!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            non servite a niente

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by doc67
              non servite a niente

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Paolino81
                Originally posted by doc67
                non servite a niente

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by doc67
                  Originally posted by Paolino81
                  Originally posted by doc67
                  non servite a niente

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    cerca direttamente il modello, poi selezioni disponibili per italia e poi premi invia. Quando cerchi un tipo d scarpe pi? specifico, diventa un po' pi? difficile percui cerca di avere un ventaglio di possibilit?.
                    Okkio che in molti non spediscono in italia per problemi di dogana percui manda una email al venditore chiedendo quali sono i costi di spedizione per l'italia. io ho appena preso un paio di scarpe da running ma trovare un venditore che spedisse in itali anon ? stato facile.
                    Per il pagamento ti devi iscrivere a paypal (www.paypall.com), ti registri loro ti mandano un addebito di un dollaro (che poi ti rendono) e nella descrizione dell'addebito c'? il codice di attivazione ( se hai abilitato la consultazione on-line lo vedi subito altrimenti devi attendere il primo estratto conto) Paypal non costa niente a chi compra e ti permette di pagare senza accollarti i costi di trasferimento di fondi all'estero.
                    Un ultima cosa evita di fare offerte in anticipo perch? cos? facendo fai solo lievitare il prezzo, aspetta quando mancano pochi secondi e fai la tua offerta immettendo il prezzo che ritieni pi? idoneo se non ci sono altre offerte il prezzo di aggiudicazione sar? il minimo rilancio.
                    Per le misure cerca con goolge le tabele di conversione internazionali, in ogni caso la cosa pi? semplice ? andare in un negozio provarle e prendere nota della taglia (okkio se Uk o US) .....spero di essere stato di aiuto se poi hai bisogno sono qui
                    ciao

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ciaps
                      cerca direttamente il modello, poi selezioni disponibili per italia e poi premi invia. Quando cerchi un tipo d scarpe pi? specifico, diventa un po' pi? difficile percui cerca di avere un ventaglio di possibilit?.
                      Okkio che in molti non spediscono in italia per problemi di dogana percui manda una email al venditore chiedendo quali sono i costi di spedizione per l'italia. io ho appena preso un paio di scarpe da running ma trovare un venditore che spedisse in itali anon ? stato facile.
                      Per il pagamento ti devi iscrivere a paypal (www.paypall.com), ti registri loro ti mandano un addebito di un dollaro (che poi ti rendono) e nella descrizione dell'addebito c'? il codice di attivazione ( se hai abilitato la consultazione on-line lo vedi subito altrimenti devi attendere il primo estratto conto) Paypal non costa niente a chi compra e ti permette di pagare senza accollarti i costi di trasferimento di fondi all'estero.
                      Un ultima cosa evita di fare offerte in anticipo perch? cos? facendo fai solo lievitare il prezzo, aspetta quando mancano pochi secondi e fai la tua offerta immettendo il prezzo che ritieni pi? idoneo se non ci sono altre offerte il prezzo di aggiudicazione sar? il minimo rilancio.
                      Per le misure cerca con goolge le tabele di conversione internazionali, in ogni caso la cosa pi? semplice ? andare in un negozio provarle e prendere nota della taglia (okkio se Uk o US) .....spero di essere stato di aiuto se poi hai bisogno sono qui
                      ciao
                      ciaps sei stato precisissimo, ti chiedo un altro paio di cose

                      1 come seleziono le disponibili per l'italia?
                      2 posso mandare una email al venditore anche se ? un negozio?
                      3 cosa ? paypal piu' dettagliatamente?serve una carta di credito?non posso fare il contrassegno?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        quando fai una ricerca puoi specificare se cercare in italia o nel mondo, nella pagina dei risultati c'? una colonna a sinistra dove appare la possibilit? di ricercare "dispnibili per italia" in alternativa prima di dare il via alla ricerca poii clikkare "ricerca avanzata" poi selezioni "pi? opzioni di ricerca" e riesci a calibrare tutti i filtri.
                        Su ogni pagina di dettaglio degli oggetti c' ? un link "fai una domanda al venditore " con cui puoi fare le domande e soprattutto i negozi rispondono, considera anche che se non hai mai fatto acquisti sei a feedback zero quindi sei poco affidabile (niente di personale) ed ? quindi buona norma chiedere mediante email prima di fare richieste
                        Per quanto riguarda paypal immaginalo come un mediatore: tu dai i dati della tua carta di credito solo a paypal e loro si occupano di dare i soldi senza dare i tuoi dati, il pagamento per te avviene mediante carta di credito
                        Se vuoi fare una prova mandami pure il modello di scarpa che cerchi che facciamo una prova
                        ciao

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by DesmoJULIO
                          mi sembrano tanto un modello fashion da usare anche x uscire

                          HEHEEH mi sa che hai ragione... ? tutta una scusa.... ghghgh :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: magari non ? neanche capace di giocare a pallone

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io ci ho provato ma non riesco a capirci nulla

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by doc67

                              ...e come si dice calcetto in inglese
                              little soccer ???

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X