Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info Tenerife

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by buzzy84 View Post
    Infatti ... bravo mr ... infatti stavo valutando anche lanzarote e fuerteventura ... la gran canaria la escludo per vari motivi a priori per il momento ...
    Sapete dirmi qualcosa di pi? su altre due isole ?



    Mi spiegate quanto fredda ? l'acqua plz ?
    a fuerte io sono stato a corralejo e la localit? pi? animata dell' isola il resto scartalo a priori tipo jandia ect. le spiaggie sono grandissime e molto belle ,mare turchese... da vedere assolutamente le dune di sabbia ,la sera c? poco da fare l? pochi locali per? ci sono dei bei ristorantini sul porto di coralejo , unica nota dolente il vento sempre presente mare sempre agitato e l'acqua sempre fredda x questo ti avevo consigliato gran canaria e l'unica con un clima ideale ad agosto e l'acqua in quelle spiaggie che ti ho scritto su e sempre calma e calda
    Last edited by mrfonzy; 06-07-10, 09:33.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Io come altre isole sono stato solo su Lanzarote e La Gomera, la prima è molto ventosa e il mare non molto meglio di Tenerife, mentre La Gomera è molto verde e piccola.

      I miei suoceri le hanno girate TUTTE VARIE VOLTE Fuerte Ventura è molto ventosa (non a caso è il paradiso dei surfisti), Hierro e La Palma sono quelle forse meno degne di nota per quello che cerchi tu, insieme a La Gomera.

      Il mio consiglio è Tenerife restando a sud, oppure Gran Canaria ma per quest'ultima se ti interessa chiedo a mia suocera, chiedere a lei è come chiedere all'agenzia di viaggi

      Rispetto a quello che ti ho detto ieri al sud c'è anche il Siam Park (trovi il link sul sito del Loro Parque) è un parco acquatico fantastico (stessa propriet&#224 e se non ricordo male si prendeva un unico biglietto per entrambi.
      Per prenotare l'auto questo è un car rental del luogo economico e molto valido e lo trovi anche a Gran Canaria http://www.cicar.com/cicar_es.htm?gc...FUqU3wod1gy_wg
      Last edited by Giu72; 06-07-10, 11:03.

      Comment


      • Font Size
        #18
        aahhh quante menate per il mare freddo, siete tutti delle fighette.

        sono stato a tenerife nel 92 (ahhh era bella allora) e a fuerteventura nel 97.

        il mare è bello e non mi sono mai fatto problemi a fare il bagno.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Giu72 View Post
          Io come altre isole sono stato solo su Lanzarote e La Gomera, la prima ? molto ventosa e il mare non molto meglio di Tenerife, mentre La Gomera ? molto verde e piccola.

          I miei suoceri le hanno girate TUTTE VARIE VOLTE Fuerte Ventura ? molto ventosa (non a caso ? il paradiso dei surfisti), Hierro e La Palma sono quelle forse meno degne di nota per quello che cerchi tu, insieme a La Gomera.

          Il mio consiglio ? Tenerife restando a sud, oppure Gran Canaria ma per quest'ultima se ti interessa chiedo a mia suocera, chiedere a lei ? come chiedere all'agenzia di viaggi

          Rispetto a quello che ti ho detto ieri al sud c'? anche il Siam Park (trovi il link sul sito del Loro Parque) ? un parco acquatico fantastico (stessa propriet?) e se non ricordo male si prendeva un unico biglietto per entrambi.
          Per prenotare l'auto questo ? un car rental del luogo economico e molto valido e lo trovi anche a Gran Canaria http://www.cicar.com/cicar_es.htm?gc...FUqU3wod1gy_wg
          Giu sei un grande ... segno tutto

          Originally posted by Lupino View Post
          aahhh quante menate per il mare freddo, siete tutti delle fighette.

          sono stato a tenerife nel 92 (ahhh era bella allora) e a fuerteventura nel 97.

          il mare ? bello e non mi sono mai fatto problemi a fare il bagno.
          A me dell'acqua fredda frega poco per? se le temperature sono 15? un po' mi preoccupo

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by buzzy84 View Post



            A me dell'acqua fredda frega poco per? se le temperature sono 15? un po' mi preoccupo
            Adesso vendono delle mute leggerissime che sono una figata.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Giu72 View Post
              Adesso vendono delle mute leggerissime che sono una figata.
              Infatti nel caso vado di muta Per quello che mi serve non ? necessario che sia mares o cressi o altro quindi non dovrebbe costare una fucilata
              A questo punto speriamo bene

              Comment


              • Font Size
                #22
                io ci sono andato a fine agosto e sono stato da ***! caldo di giorno e fresco la notte (20 gradi, non di piu)
                acqua un po freddina ma niente di ch?

                Comment

                X
                Working...
                X