Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
... in questa settimana devo limare quei 3 chili utili a far girare le fanciulle in spiaggia, con somma gioia di moje, qualcuno ne ha fatta una con buon profitto?
Manda la moglie al mare prima di te
"con la sposa al mare dimagrisci senza problemi! " cit.
io ti posso dire che ho fatto la scorsa settiamana... almeno un ora di bici al giorno (mountain bike con le ruote un filo sgonfie per capitalizzare di pi?!), a cena insalata con o carne o pomodori e mozzarella o tonno. venerd? notte insonne causa zanzare e caldo beshtia di pisa, sabato ho falciato un campo dalle 9 alle 17 (2 ore di pausa tra pranzo e ritorno sul luogo del supplizio), e domenica altre 4 ore di zappa per tirare su le patate (con una insolazione alla schiena del giorno prima..). ho perso 2 kg... e considerando quanta acqua ho bevuto.. potrebbero anche essere 4!!!
Miky, zero carboidrati...ma zero zero zero per una settimana di fila, a pranzo proteine e a cena solo verdure...niente olio, niente grasso, zucchero, niente frutta...dop 7 giorni sei tiratissimo
Miky, zero carboidrati...ma zero zero zero per una settimana di fila, a pranzo proteine e a cena solo verdure...niente olio, niente grasso, zucchero, niente frutta...dop 7 giorni sei tiratissimo
quoto io la settimana pregara di kick facevo cosi e perdevo 4 Kg che recuperavo sistematicamente il giorno dopo la gara
oddio cosi drastica non vorrei che in 1 giorno appena mangia frutta o cosa...riprende tutto con gli interessi
.........se non perde i sensi prima.....visto anche il caldo che f?....
Comment