Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dieta lampo per rifinitura pre mare...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Siediti a tavola e apri la bocca solo quando passa il bicchiere con l'acqua

Comment

• Font Size
      cmq dai vostri consigli ho capito che uno per dimagrire in fretta deve o chiudere la bocca o aprire il cul.o

Comment

• Font Size
        Originally posted by blackbass View Post

comunque mangia tanta frutta...bevi....e corri...o vai in bicicletta..che con questo caldo sudi come un porco...e magari evita di mangiare stronzate....
        TROPPA frutta non va bene,contiene zuccheri..
        vai a correre se puoi...o cmq muoviti,mangia proteine e verdure...e bevi bevi bevi

Comment

• Font Size
          Originally posted by Liuppy View Post
          vai a correre se puoi...o cmq muoviti,mangia proteine e verdure...e bevi bevi bevi
          tanta fruta non vuol dire troppa.....

io mangio una banana a colazione e poi nel pomeriggio 2 susine...o 2 pesche o chess?...poco altro....

ma bere tanta acqua ? IMPORTANTE....E VERDURE..POSSIBILMENTE NON COTE NELL'OLIO....e magari non impanate e fritte

Comment

• Font Size
            Col caldo che fa se non ? allenato gli viene un coccolone

Comment

• Font Size
              Originally posted by Giu72 View Post
              Col caldo che fa se non ? allenato gli viene un coccolone
              ? quello il bello ...io lo seguo con la telecamera

Comment

• Font Size
                riduci drasticamente i carboidrati e gli zuccheri e mangia tanta verdura, pesce e petti di pollo alla griglia..bevi tanto e non mangiare sughi/salsine/dolci

in una settimana 3kg no ma forse 1si..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by blackbass View Post
                  ? quello il bello ...io lo seguo con la telecamera
                  hihihihihihi
                  il conte paparazzato

Comment

• Font Size
                    fatti una settimana senza carbo e 3 corse di 10 km... se non perdi 3 kg ne perdi di sicuro 2,5

Comment

• Font Size
                      Calcola che se digiunassi da ora fino ad estate prossima non basterebbe comunque

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        ... in questa settimana devo limare quei 3 chili utili a far girare le fanciulle in spiaggia, con somma gioia di moje, qualcuno ne ha fatta una con buon profitto?

tre chili li puoi perdere anche in una sett...ma sarebbero tutti di acqua.

per questo chi comincia una dieta parte alla grande e poi rallenta.

adesso non so come sei messo ma un rimedio drastico (ma davvero drastico) ? andare a correre la mattina a stomaco vuoto con un solo caff? nello stomaco

per fortuna ho sempre calcolato bene i tmepi della dieta...ma chi l'ha fatto ha visto ottimi risultati.
                        anche se non credo che faccia tanto bene!

Comment

• Font Size
                          la frutta ha il saccarosio e non credo che faccia male...
                          c'? frutta e frutta cmq.
                          se eccedi con le mele...pazienza.
                          se ci dai de ciliegie....gnam!

Comment

• Font Size
                            3 chili in UNA settimana, altro che mesi, vi stupir? con effetti speciali...

... del resto sto gi? messo bene, non mi sono MAI strafogato e da una settimana faccio 1 kilometrino a nuoto il giorno tutti i giorni...

... difatti l'ho chiamata "dieta di rifinitura"...

... kmq m?, come tutti gli anni, sto andando di latte e cereali a colazione, insalatone poco condite con tonno al naturale o simmental sia a pranzo che a cena, poi frutta a volont? quando ho fame...

... ma se qualcuno mi suggerisce qualcosa di interessante e redditizio sperimento volentieri.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              3 chili in UNA settimana, altro che mesi, vi stupir? con effetti speciali...

... del resto sto gi? messo bene, non mi sono MAI strafogato e da una settimana faccio 1 kilometrino a nuoto il giorno tutti i giorni...

... difatti l'ho chiamata "dieta di rifinitura"...

... kmq m?, come tutti gli anni, sto andando di latte e cereali a colazione, insalatone poco condite con tonno al naturale o simmental sia a pranzo che a cena, poi frutta a volont? quando ho fame...

... ma se qualcuno mi suggerisce qualcosa di interessante e redditizio sperimento volentieri.

leggi sopra!

Comment

• Font Size
                                Sì ma dopo la corsa mattutina che mi mangio un bue muschiato?

Comment

X
                                Working...
                                X