Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

avete cicatrici??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

avete cicatrici??

Io ne ho molte, una sotto il naso caduta dalla bici 10 anni fa... l'altra sopracciglio destro caduta quest'estate... altra ancora ginocchio caduta dalla moto... altra ancora ancora sul braccio caduta dalle scale...

ma cado solo io????

• Font Size
    Una all'interno del piede dx, messo i piedi dentro i raggi mentre ero sul palo della bici di mio frate quando avevo 6 anni, una all'interno della coscia sx che sta scomparendo anno in anno, una sul sopraciglio dx ed una sul medio della mano dx che mi sono affettato col taglierino... robe piccole fortunatamente :P

Comment

• Font Size
      Anche io ne ho due...una sotto il mento fatta con le righe delle piastrelle e poi una sul gomito dopo una caduta dalla bicicletta...

Comment

• Font Size
        ehm...sopraciglio destro.....e caviglia sinistra...per aver mancato un ferro arruginito a 4 anni....eh..si ero un genio al tempo

Comment

• Font Size
          Re: avete cicatrici??

Originally posted by linny81Pg
          Io ne ho molte, una sotto il naso caduta dalla bici 10 anni fa... l'altra sopracciglio destro caduta quest'estate... altra ancora ginocchio caduta dalla moto... altra ancora ancora sul braccio caduta dalle scale...

ma cado solo io????
          che post ..... strano ma come ti ? venuto in mente?????

ma io ne avro 5-6: che mi ricordo sotto il mento, sulle braccia ... ma la pi? brutta e la coltellata nella pancia!!!ahahahhahahahahah

CIauz

Comment

• Font Size
            ginocchio dx 15 punti per legamento collaterale a sciare (sembra quella di capitan harlock ) sotto il ginocchio sx 5/6 punti per caduta in moto e poi qualche altro in qua' e in la' ma cose di poco conto!!!

Comment

• Font Size
              Due mesi prima di compiere 18 anni sono caduto con lo scooter su alcuni dossi non segnalatiopo denunce e giudice di pace non mi hanno nemmeno risarcito e me ne sono tornato a casa con ulna e radio del braccio sinistro rotti,il braccio destro con una sbucciatura da corsa e una caviglia fratturata con un bella serie di cicatrici,13 punti all'interno e 3o4 all'esterno. Viva viva!

Comment

• Font Size
                ne ho una cifra spaventosa =)

per fortuna tutte medio-piccole

Comment

• Font Size
                  io sul ginocchio per ricostruzione legamento crociato
                  poi un apiccolain faccia
                  poi altre sulle ginocchia e tibie
                  e braccia

Comment

• Font Size
                    Sbucciature varie fatte da piccino un p? ovunque
                    4 punti per essermi tirato una verga di ferro in testa sopra al ciglio dx
                    16 punti per operazione al ginocchio sx legamenti e menisco
                    6 punti frattura scafoide ridotta con una vite
                    36 punti ( senza contare quelli interni ) per ridurre la frattura del bacino di maggio.

C' ? gente che mi batte cmq

Comment

• Font Size
                      insomma siete tutti x il sopracciglio dx??????

fondiamo un club!!

Comment

• Font Size
                        Io ne ho una collezione, fatte sia in tenera et? che recentemente, tanto per dimostrare che st? maturando.

Tanti punti, mai vinto niente per?.

Ciaux

Comment

• Font Size
                          Azz che sfiga ne ho una al sopraciglio sx, vabb? si pu? rimediare.
                          Domenica ho il primo esame di sanda, magari mi fanno anche il naso nuovo.

Comment

• Font Size
                            Una piccolissima vicino all'occhio, me la porto addosso da quando ero piccolissimo e sono caduto sullo spigolo di un tavolino.

E una sulla mano, in seguito a una caduta in motorino con mio cugino qualche anno fa...

Comment

• Font Size
                              Io ne ho qualche decina... ne ho una da 5 cm sullo zigomo (una frustata con un ramo quando facevo orienteering a 15 anni e mi aveva tagliato da sopra il sopracciglio al mento), una da 3 cm sulla mano sx quando mi sono piantato il trapano quest'estate, una da 3 cm sul palmo della mano dx quando un 6-7 anni fa mi ero tagliato con una lamiera al lavoro d'estate, una da 45 cm sull'esterno della coscia sx, causa incidente anno scorso in moto, una da 3 cm sul ginocchio sx causa incidente anno scorso.. poi sulle mano quando sono caduto con la mito, una sulla fronte quando avevo fatto un incidente col nonno da bambino, una sotto al mento, ecc. ecc.
                              Robette tranquille insomma..

Comment

X
                              Working...
                              X