Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una tirata d'orecchie agli utenti....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Una tirata d'orecchie agli utenti....

Da qualche tempo io e Mito, insieme ad altre persone che ci mettono a disposizione i mezzi, stiamo dando vita ad un magazine con prove su strada...per? noto un certo disinteresse per la sessione Magazine del forum, beh ragazzi abbiamo bisogno delle vostre opinioni per sapere come muoverci e correggere i nostri errori.Vi invito quindi a dire le vostre sugli articoli, ecc...!!!!!!!!!!!!

• Font Size
    .... .... .... .....

Comment

• Font Size
      come ho detto pi? volte li ho letti con piacere...sono interessanti e molto personali nel linguaggio...insomma non sono ipertecnici,raccontano una moto dal punto di vista del motociclista medio,quello che non sta troppo a guradare grafici di coppia e potenza,quello che non sa la differenza tra un diablo normale e uno corsa,quello che ama la moto ma non sa dove si perdono i cavalli nel tragitto tra motore e ruota,quello che adora sentire il rombo della sua piccola,quello che guarda rossi con ammirazione e invidia,...

insomma complimenti,sono fatti molto bene...l'unico neo forse sono i piccoli errori di trascrizione,ma il contenuto ? molto buono!!!!!!!

Comment

• Font Size
        si, io tralascio gli errori di trascrizione che sono quisquilie....eheh...per il resto sono d'accordissimo con teo...? il giusto punto di contatto tra le novit? e gli utenti...non siete la rivista ipertecnica ne "in sella"...eheheh...quindi io posso solo dire continuate cos?....

unico neo...ma pi? che giustificato...le foto...ma dal post che ha messo dav proprio sul ddg magazine forum posso capire che presto ci si evolver?!e mi fa piacere....visto che mi sto un po avvicinando al mondo della fotografia, se avete bisogno di qualcuno che faccia qualche foto fate un fischioooooo!!!eheh...

Comment

• Font Size
          Adesso vediamo.. se non sar? io sar? LG a fare le foto.. studieremo un p?.. e prima di Natale faremo un bell'investimento su una digitale cazzuta... e forse un'altra cosetta..

Comment

• Font Size
            mito io mi sento in dovere di fare ancora una volta i complimenti.....

Comment

• Font Size
              Lithium, il magazine a me piace cos? com'? fatto. Ho letto le recensioni, e vi prego non cambiate stile. Mio parere personalissimo, a me piace cos? com'?. D? un'idea generale del mezzo di cui si parla visto da una persona normale (intendo non un pilota professionista).

Per esempio a me che la moto la uso esclusivamente su strada interessa un'idea generale proprio come state facendo. Andassi in pista mi interesserei a dettagli molto tecnici, ma per come la uso io (e credo la maggior parte dei motociclisti) va benissimo cos?.

Comment

• Font Size
                IO

vorrei anche lamentarmi, per la TOTALE apatia di "quasi tutti" gli utenti!!!!!

C'? un gruppetto di persone che si sbatte per organizzare, fare, coordinare, proporre,etc.etc.etc.

e a parte il solito "zoccolo duro" dei frequentatori,

la PARTECIPAZIONE ATTIVA, alle iniziative ? veramente SCARSA!!!!!!!

Volevo ricordare che alle varie iniziative,
                -prove di moto
                -cene, o pranzi
                -acquisto di tute personalizzate
                -lotteria
                -organizzazione di giri in pista
                -E CHI PIU' NE HA PIU' NE METTA!!!!!!!!!

NESSUNO, e ripeto NESSUNO,
                ci guadagna 1 EURO!!!!!!!!!

Queste cose si fanno per far SOPPRAVIVERE il sito,

ma sinceramente IO

mi st? stufando!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  TI CAPISCO DESMO.....

UP

credo che sia passato un po inosservato questo post...tiriamolo su che ? importante...

Comment

• Font Size
                    ti capisco ma per molti andare alle cene ? un problema e comprare una tuta altrettanto non credi??

non tutti navigano nell'oro anzi ...........

cmq ? un discorso che ho sempre fatto anch'io!

Comment

• Font Size
                      saxo non credo che desmo volesse dire che a qualsiasi iniziativa tutti gli utenti DEVONO partecipare...
                      per? effettivamente c'? tanta gente che parla parla poi quando ? ora di fare si tira indietro...

Comment

• Font Size
                        io li ho letti con piacere e mi ha entusiasmato specialmente quello dell'rsv mille ma non sapevo nemmeno che ci fosse un area del forum!

Comment

• Font Size
                          al dai un'occhio a met? dell'elenco dei forum...

DDG MAGAZINE...

susu...postare....

Comment

• Font Size
                            saxo non credo che desmo volesse dire che a qualsiasi iniziativa tutti gli utenti DEVONO partecipare...
                            per? effettivamente c'? tanta gente che parla parla poi quando ? ora di fare si tira indietro...
                            L'ho capito infatti se noti l'ultima mia riga

Comment

• Font Size
                              ok scusa nn avevo visto!!

Comment

X
                              Working...
                              X