MATURO!!!!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E domani mattina tocca a me...
Collapse
X
-
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Originally posted by Valentinick46 View PostMATURO!!!!!!!!!!
Io feci cos?: anno 1993, 18 anni (ero avanti un anno), uscito dagli orali ed andato in Litoranea (la strada che da Spezia va verso le 5 Terre) a far due pieghe con la mia Yzf 750 nuova di pacca... Che bei tempi...
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postbravissimo!!!
com'? stato alla fine??
quando ripetevo io, si ? sentito da dietro "? arrivata la granitaaaa"
e me l'hanno pure offerta!
vendevano le granite a scuola tua??
cmq ? andata benissimo, dovrei aver preso 29 da quanto mi ha riferito (di nascosto) un prof
? stato pi? semplice di quello che credevo, come succede sempre alla fine.
sono stracontento, anche se 2 pieghe nn le sono andate a fare
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postbravissimo!!!
com'? stato alla fine??
quando ripetevo io, si ? sentito da dietro "? arrivata la granitaaaa"
e me l'hanno pure offerta!
Ed ovviamente, essendo il I? giorno, c'era strapieno di gente di tutta la scuola che era venuta ad assistere agli orali per vedere come si comportava la commissione esterna.
Risultato: avevo la gente subito dietro alle spalle con porta aperta ed altra gente fuori che spingeva.
Ad un certo punto uno studente ? letteralmente rovinato sulla cattedra di un Professore compnente della commissione con conseguente incazzatura a mostro del Presidente ed imposizione di una distanza minima di sicurezza tra la mia sedia ed il pubblico retrostante...
Insomma, ? stato divertente...
Comment
-
-
presidente commissione: "Progeti per il futuro??"
io: ingegneria meccanica, se nn mi garba mi arruolo e poi tento anche l'accademia, se nn mi prendono scappo dall'italia e vo a fare il pescatore di granchi in Australia
Comment
-
-
e ti preoccupavi? ma suka va!
io visto che ero il primo del pomeriggio sono entrato nell'aula dove i prof si sono lanciati sul ricco buffet di tartine e pasticcini... poi è apparsa una boccia di spumante.. si sono accorti che dovevo fare l'esame solo dopo il mio secondo bicchiere ghghgh e me l'hanno strappato di mano hahah
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Poste ti preoccupavi? ma suka va!
io visto che ero il primo del pomeriggio sono entrato nell'aula dove i prof si sono lanciati sul ricco buffet di tartine e pasticcini... poi ? apparsa una boccia di spumante.. si sono accorti che dovevo fare l'esame solo dopo il mio secondo bicchiere ghghgh e me l'hanno strappato di mano hahah
ahhaha zomma ti hanno fatto l'esame da brilli
Comment
-
X
Comment