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Ma è sempre meglio partecipare no?
Allora, intanto vi ringrazio molto per la partecipazione...
Volevo dire, scarto a priori yamaha visti i costi esorbitanti dei tagliandi, non so se lo sapete ma ogni 3000 km c'? il cambio olio e filtro, che per i primi 3 anni ? da seguire scrupolosamente per la garanzia...
Questo vorrebbe dire che uno sputer da 20cv mi costerebbe di piu in manutenzione che l'R1...
L'SH ? un ottimo sputer, ma non riesco a farmelo piacere esteticamente, il 300 so che va parecchio...
La vespa mi piace, ma ha un costo esorbitante per quello che offre, il gts 300 mi verrebbe a costare quasi 5000? cn l'immatricolazione...
Io ho addocchiato il derbi rambla 250i, che ? in pratica la copia dello Sportcity aprilia, sono uguali al 99% vengono fuori dalla stessa linea di montaggio a Noale, ma il derbi viene venduto a circa 400? meno e mi piace di piu come colori...
Eccolo qua:
Secondo me non ? male, motore collaudatissimo e parco nei consumi, si dice che come prestazioni sia identico al 300 quasar piaggio che per? ? un 278cc effettivo, ha il doppio freno a disco anteriore, tubi in treccia , velocit? max sui 130kmh...
I tagliandi sono ogni 6000 km e questa ? una cosa molto positiva, considerando anche il fatto che piaggio notoriamente produce motori molto affidabili...
L'unica cosa negativa ? il serbatoio, circa 7.5 litri...
Beh, non dico sia piu affidabile dell'honda, ma sicuramente piu dei 250 yamaha, che a quanto pare mangiano olio come se fossero 2 tempi, ed ? anche per questo che ogni 3000 km l'olio va cambiato e cmq controllato frequentemente...
Poi dipende molto dall'utilizzo, il tipico sputerista usa l'acceleratore perennemente in on/off spesso non curandosi neanche di scaldare un po il motore...
Secondo me un motore piaggio 250cc da poco piu di 20cv usato come si deve dura una vita...
io lo sport city 200 l'ho avuto per circa 20.00o km. che dire. mi ci trovavo benissimo come guida piccolo e comodissimo in citt?. ma m'ha dato tanti di quei problemi tra motore strumentazione circuito di raffreddamento che se fosse non lo ricomprerei
esteticamente sarà meno bello...ma dinamicamente (parlo di capacità di assorbire le buche e tenuta) l'sh 300 da allo sportcity (avevamo il 200 in casa prima di passare ad honda) non una pista ma 3 o 4...
lo sportcity è "ciottoloso" sulle asperrità... l'sh le supera con maggiore aplomb!!!
io lo sport city 200 l'ho avuto per circa 20.00o km. che dire. mi ci trovavo benissimo come guida piccolo e comodissimo in citt?. ma m'ha dato tanti di quei problemi tra motore strumentazione circuito di raffreddamento che se fosse non lo ricomprerei
Io ho il 200 con 18.000 km.
Per i problemi che hai avuto bastava eliminare il termostato.
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