Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma le teste di casso????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ma le teste di casso????

ora, non fraintendetemi,
    non bisognerebbe parlare male di chi non c'? pi? e non intendo farlo,
    ma,
    ogni qualvolta che viene a mancare qualcuno, tutti a prodigarsi in complimenti e era cosi una brava persona, seria, onesta, lavoratrice......
    ma tutte ste teste di casso che ci sono in giro non muoino mai?????

• Font Size
    Ahahah, hai sollevato un problema vecchio come il cucco!

E comunque ? risaputo, l'erba cattiva non muore mai e sono i migliori ad andarsene per prima

Comment

• Font Size
      no muiono ma diventano tutte brave persone da prendere come esempio... si chiama ipocrisia. Se sei un fijo de na mign... da vivo per me continui ad esserlo anche da morto, con l'unica differenza che il mondo se l'? tolto dalle balle Il mio vicino di casa ? un grande bastardo e quando morir? non far? la festa ma sta sicuro che non mi dispiacer? di certo e continuer? a pensare la stessa cosa anche quando sar? sotto terra

Comment

• Font Size
        Originally posted by Bemat View Post
        no muiono ma diventano tutte brave persone da prendere come esempio... si chiama ipocrisia. Se sei un fijo de na mign... da vivo per me continui ad esserlo anche da morto, con l'unica differenza che il mondo se l'? tolto dalle balle Il mio vicino di casa ? un grande bastardo e quando morir? non far? la festa ma sta sicuro che non mi dispiacer? di certo e continuer? a pensare la stessa cosa anche quando sar? sotto terra
        ti dico,
        ho perso parecchi amici in moto,
        per tutti ho pianto, per qualcuno ho fatto riflessioni, per altri ho solo detto, se l'? cercata, e lo ho detto anche alla famiglia che voleva che dicessi due parole.....
        quando muore qualcuno, ci sar? sempre qualcuno che piange il morto ma quasi mai qualcuno che dice la verit?......che schifo!

Comment

• Font Size
          Originally posted by toto#77 View Post
          ora, non fraintendetemi,
          non bisognerebbe parlare male di chi non c'? pi? e non intendo farlo,
          ma,
          ogni qualvolta che viene a mancare qualcuno, tutti a prodigarsi in complimenti e era cosi una brava persona, seria, onesta, lavoratrice......
          ma tutte ste teste di casso che ci sono in giro non muoino mai?????
          e vero.......

Comment

X
          Working...
          X